Autore Topic: [Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)  (Letto 16077 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« il: 2012-04-28 06:39:42 »
  • ANNALISE  [ COMPLETO ]
  • di Nathan Paoletta
  • "Storie di Desiderio, Dolore e Redenzione"
    Un gioco narrativista senza GM, per creare storie di Vampiri. Storie però viste... dalla parte delle vittime! Scordatevi i superpoteri!
  • Organizzatore: Moreno Roncucci
  • Numero giocatori: 3 (incluso l'organizzatore)
  • Iscritti: Moreno Roncucci, Simone -Spiegel- Micucci, Giulia Cursi "Nenhiril"   (completo)
  • Durata: 1 slot
  • Note:  La prima fase del gioco sarà effettuata via forum, in maniera da iniziare il gioco ad Internoscon dalla seconda fase.
  • Slot:  Sabato pomeriggio (14:30 - 18:30)
  • Further informations:
     Info su Narrattiva
Altri link utili:
Annalise di Nathan D. Paoletta
[Annalise] Errata e chiarimenti - http://www.gentechegioca.it/smf/?topic=1532
[AP] Annalise - Vampiri e deboscia a Ravenna  http://www.gentechegioca.it/smf/?topic=1869
[Annalise] Consigli?  http://www.gentechegioca.it/smf/?topic=1928
Esempio di creazione personaggi (per Internoscon 2010): http://www.gentechegioca.it/smf/?topic=2259
Come è finita la partita di Internoscon 2010 con quei personaggi: [INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,2535.0.html
« Ultima modifica: 2012-04-28 07:37:26 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #1 il: 2012-04-28 07:43:28 »
Adesso dobbiamo creare i personaggi.

Questo thread è la creazione dei personaggi per la partita di INC 2010:
Esempio di creazione personaggi (per Internoscon 2010): http://www.gentechegioca.it/smf/?topic=2259
Fu un parto molto lungo e complicato perchè c'erano da dare informazioni storiche e molte correzioni nella prima fase.   Si può evitare di fare tutto quel lavoro.

Prima di tutto, bisogna decidere se ci mettiamo d'accordo (di massima) per un ambientazione o no. Il gioco prevede anche di giocare senza niente di preparato, con il giocatore che inizia che fa un personaggio e gli altri che gli vanno dietro.

Il giocatore che inizia qui è Giulia, poi Simone, poi Io (come da regolamento, so va in ordine inverso di esperienza col sistema).

Giulia, decidi tu se vuoi partire subito con la scena del tuo personaggio, o se preferisci prima discutere l'ambientazione (in ogni caso dovresti proporre tu l'ambientazione che vorresti)



"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #2 il: 2012-04-28 09:44:37 »
Vorrei partire prima con l'ambientazione, comunque pensavo a qualcosa di molto vicino a noi, magari proprio ai giorni nostri.
La prima volta che ho giocato ad Annalise abbiamo creato studenti di un'università, pensavo a qualcosa di simile.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #3 il: 2012-04-28 20:18:18 »
Iniziamo dalle basi. Avete il manuale? Italiano o inglese? Avete dubbi su qualche procedura di gioco? (se sono cose importanti è meglio aprire un thread separato in Gioco Concreto)

------------------
Poi, discorso tempo:
Se avete letto l'inizio del thread sulla preparazione di Annalise per INC 2009, all'epoca usammo due slot e saremmo dovuti partire un ora prima, e comunque non abbiamo fatto in tempo a finire.  Però prima di disperarvi tenete conto che
1) In realtà siamo partiti persino più tardi dell'orario regolare, perchè sono dovuto andare a cercare Meme in camera per tirarlo giù dal letto.
2) Il pranzo ha portato via parecchio tempo.
3)il secondo slot è stato cortissimo perchè c'erano altri in macchina con alcuni giocatori che avevano fretta di tornare a casa.

Tutto sommato, di tempo "netto" abbiamo giocato poco più di uno slot. Con un giocatore in meno e una situazione più tranquilla penso si possa stare dentro uno slot, e in ogni caso se non ce la facciamo si può proseguire dopocena.

Per riuscirci però è indispensabile arrivare al tavolo già pronti per iniziare la seconda fase facendo la prima via forum (e volendo si può fare anche l'epilogo - la quarta fase - via forum)

------------------------------------
Ambientazione.

Direi di iniziare a discuterla partendo dalle caratteristiche. Copio-incollo  il questionario che avevo fatto allora:

-----------
- Sul livello di sovrannaturale:
1A) il sovrannaturale reale
1B) il sovrannaturale percepito dai personaggi (o noto ad essi) prima dell'inizio del gioco.

2A) Il livello di sovrannaturale sostanziale
2B) la spettacolarità di questo sovrannaturale (cioè, quanto si vede e percepisce quando si usa)

3A) il livello di sovrannaturale a disposizione degli NPC
3B) il livello di sovrannaturale a disposizione dei PC

e infine:

4) Lo stile (visuale e sensoriale in generale, culturale, etc.) di questo sovrannaturale.
---------------------

In base a queste domande delineiamo il tipo di ambientazione (di scuola?) che vogliamo giocare (da Harry Potter a Giurisprudenza a Bologna).

Premetto che mi terrò abbastanza defilato in queste scelte: per me personalmente l'affrontare situazioni a cui non avrei pensato fa parte del piacere del gioco...   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #4 il: 2012-05-02 01:50:25 »
Intanto che aspetto le risposte, segnalo un actual play di Ron Edwards con considerazioni interessanti sul colore e le meccaniche di Annalise:
[Annalise] In which there is neither Annalise nor a vampire
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #5 il: 2012-05-02 01:55:52 »
Vorrei anche usare questa partita per provare le semplificazioni della Final Edition. La differenza fondamentale è nel diagramma dei momenti, qui c'è quello aggiornato (in inglese)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #6 il: 2012-05-02 09:01:50 »
Iniziamo dalle basi. Avete il manuale? Italiano o inglese? Avete dubbi su qualche procedura di gioco? (se sono cose importanti è meglio aprire un thread separato in Gioco Concreto)

- Sul livello di sovrannaturale:
1A) il sovrannaturale reale
1B) il sovrannaturale percepito dai personaggi (o noto ad essi) prima dell'inizio del gioco.

2A) Il livello di sovrannaturale sostanziale
2B) la spettacolarità di questo sovrannaturale (cioè, quanto si vede e percepisce quando si usa)

3A) il livello di sovrannaturale a disposizione degli NPC
3B) il livello di sovrannaturale a disposizione dei PC

e infine:

4) Lo stile (visuale e sensoriale in generale, culturale, etc.) di questo sovrannaturale.

Io non ho il manuale, Simone si.

Cercherò di rispondere alle domande:

1A) Potrebbe anche esserci per me ma invisibile.
1B) Le persone in generale non sanno che c'è.

2A) Limitatissimo, nel senso di un elité che ha poteri.
2B) Non credo ci siano cose spettacolari tipo esplosioni di fuoco.

3A) Si.
3B) Non credo, a meno che non lo acquisiscano durante il gioco.

4) Se c'è lo vedo come qualcosa legato alle illusioni mentali.


Aspetto di sentire Simone, lui di solito promuove il livello 0 di soprannaturale che non mi dispiace affatto.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #7 il: 2012-05-04 13:40:43 »
La proposta mia e di Simone è:

Campus universitario, abbiamo le schede dei personaggi già. Per quanto riguarda il sovrannaturale come sopra, o non c'è oppure se c'è non si vede.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #8 il: 2012-05-04 13:57:37 »
Bè...io ho nel cuore due giocate rimaste alle primissime scene e mai finite.

Quella su un campus universitario e quella su una rock band.

Entrambe erano a sovrannaturale zero.

Ma.....sono aperto a provare cose diverse, mi basta che non si cada nel pacchiano e nel grottesco. ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #9 il: 2012-05-05 23:49:31 »
Il Campus Universitario mi va benissimo (meglio di una rock band, non me intendo di musica...).  Proprio Campus Universitario o Università Italiana?

Comunque, adesso si parte.  Da qui in poi riciclo parti dei post da Internoscon 2010 per far prima...

----
Proposta per i Claim: per evitare la corsa al posting per battere sul tempo gli altri, io direi di dare proprio la "precedenza" in ordine di giro attorno al tavolo, così che a tutti capiti di essere una volta il primo, una volta il secondo e una volt il terzo a scegliere (sempre con il limite di due Claim. Consiglio una rilettura del capitolo sulle caratteristiche che deve avere un claim perchè una scelta ottimale o sbagliata dei Claim influiscono molto sulla partita). Così c'è anche il tempo di pensarci bene (e di tempo ne abbiamo).

Se siete d'accordo su questo, e se non ci sono altre proposte, direi che possiamo partire. Ricordo ancora che l'ordine di gioco sarà (1) Giulia (2) Simone (3) Io.

Giulia può partire con l'introduzione del suo personaggio (spiegata a pagina 65)

Citando dal manuale (pag. 65):
" La prima scena del primo giocatore consiste in un’introduzione che descriva il Personaggio a grandi linee, e una situazione che metta in mostra la sua Vulnerabilità. I Vampiri sono attratti dalle persone
vulnerabili, e ciò che renderà questo Personaggio un protagonista della storia che state per raccontare è il dolore, la perdita o il trauma che ha subito e che attirano l’attenzione del Vampiro. La prima scena con il Personaggio dovrebbe dimostrare questa Vulnerabilità e potrebbe anche riguardare il come e il perché il Vampiro noti il Personaggio, ma non è necessario che coinvolga il Vampiro in sé.
La prima scena è inoltre il vostro prologo per il Personaggio, un pezzo introduttivo che dà agli altri giocatori un’idea di chi sia prima che inizi la storia vera e propria. Puoi assegnare i ruoli dei PNG nella scena agli altri giocatori, o puoi semplicemente narrare cosa succede per tutta la scena. Puoi annunciare la Vulnerabilità del Personaggio all’inizio, o puoi mostrarla con l’interpretazione. Dovresti scriverla, però, e alla fine della scena tutti dovrebbero avere capito cos’è."


Al tavolo di solito cerchiamo di rendere interattive le scene introduttive, perchè è più divertente che non il fare un monologo. Ma facendo la presentazione via forum questo problema scompare, e si fa molto prima scrivendo direttamente quel che fanno i PNG.

Dopo Giulia, tocca a Simone:

Cito dal manuale: 
Dopo che il primo giocatore ha terminato la sua scena, il giocatore alla sua destra fa la stessa cosa: descrive una scena introduttiva in cui stabilisce il Nome e la Vulnerabilità del suo Personaggio. In aggiunta, il secondo giocatore (e poi i giocatori successivi) devono anche stabilire qualche tipo di relazione con un Personaggio già introdotto.
Questa relazione può essere di qualunque tipo, basta che porti i due Personaggi a incontrarsi o contattarsi con una certa frequenza. Se un PNG che è stato introdotto in gioco suscita il tuo interesse, quando è il tuo turno sentiti libero di prenderlo come Personaggio (se lo fai e qualcun altro aveva già quel PNG come Claim, devono riscrivere il Claim in maniera che diventi qualcosa di relativo al tuo Personaggio, per la proibizione di avere i Personaggi come Claim).


Quella "certa frequenza" varia da gioco a gioco, ma si considera di solito "aver motivo di vedersi tutti i giorni" o quasi.

Ecco la scaletta di presentazione e scelta Claim:

1) Scena di Giulia, i 2 claim li prendono in ordine Simone e poi Moreno.
2) Scena di Simone, i 2 claim li prendono in ordine Moreno e poi Giulia
3) Scena di Moreno, i 2 claim li prendono in ordine Giulia, e poi Simone.
4) creazione dei segreti (che non vanno postati, portate i fogli alla INC)

5 (alla INC, dopo aver pescato i segreti) si mettono gli altri valori in scheda e si passa alla fase 2, gettare le fondamenta

Sono almeno 9 post (3 passi con 3 post ciascuno), scaglionati e in ordine. Abbiamo solo una quindicina di giorni utili prima della INC, quindi l'ordine precedente è solo indicativo, se uno di noi non dichiara i suoi Claim entro 24 ore dal precedente, chi viene dopo può postare i suoi (tanto sceglierli per primo non è poi tutto stò vantaggio, ci sono sempre claim a sufficienza per tutti). Per lo stesso motivo direi di non attendere la fine del giro di Claim prima di postare il personaggio successivo.

In una partita normale nella prima fase non c'è limite al numero di Claim chiamabili, a parte il tempo, ma giocandola via forum è meglio limitarli a 2, e questo contribuirà poi anche a velocizzare la partita

Ricordo cosa dice il regolamento sui Claim:
Claim
I Claim sono specifici elementi di una scena che sono stati inseriti nel gioco da un giocatore. Durante il gioco i giocatori narrano azioni, eventi, e immagini di sfondo: i Claim sono i pezzi che compongono queste narrazioni. La lista più sotto li divide in categorie di possibili elementi di scena, utili come riferimento, ma che non hanno effetto in gioco; quindi non preoccuparti troppo del fatto che un elemento sia un “evento” o un “motivo”.

Un elemento di scena può essere:
* Un PNG (personaggio non giocante, un personaggio che non sia di un giocatore). Ogni personaggio introdotto in una scena può essere Reclamato (Claimed) come Claim, una volta che la scena sia iniziata. Per esempio “la mia amante”, “il prepotente che mi tormenta”, o “Henry il negoziante”.
*Un prop di scena, cioè qualunque oggetto con cui i Personaggi possano potenzialmente interagire. “La spada di mio padre”, “una macchina con i vetri oscurati” o “il vaso di rose” sono tutti considerati prop.
*Una locazione: ogni spazio fisico introdotto nel gioco può essere Reclamato come Claim, purché le sue dimensioni permettano di entrarne o uscirne durante una scena. Una stanza, un edificio, o un quartiere sono possibili Claim, il pianeta Terra o gli Stati Uniti sono probabilmente troppo grandi, a meno che il vostro gioco non preveda spostamenti rapidi su quella scala.
*Un motivo visuale. Se qualche elemento visuale della scena è descritto in dettaglio, può essere Reclamato. Cose tipo “i grattacieli all’orizzonte”, “il terreno cosparso di vetri rotti”, “un doppio riflesso fra due specchi” e “un vorticare di fumo” sono esempi di motivi visuali, assumendo che siano narrati in una scena con un po’ di dettaglio e di attenzione.
*Eventi distinti e ripetibili: se un evento che coinvolge il Personaggiodel Giocatore Attivo è descritto in qualche dettaglio, ed è un evento che potrebbe avvenire di nuovo più tardi, può essere Reclamato. Un evento deve avere sempre il potenziale di coinvolgere un Personaggio o di forzare una sua reazione. Cose tipo “un torrenziale nubifragio”, “una lite fra amanti” o “un inseguimento fra automobili” potrebbero essere possibili Claim.
* Relazioni: avere una cotta per qualcuno, essere sposati con qualcuno, essere il migliore amico di qualcuno, sono tutti esempi di relazioni che potrebbero essere Reclamate.

Gli elementi di scena che possono essere Reclamati di solito si “fermano alla pelle”, intendendo dire con questo che emozioni, nozioni astratte o altre cose transitorie non dovrebbero essere Reclamate. “Rabbia” e “il nulla” non sono buoni Claim, ma “un gesto fatto per rabbia” o “uno specchio che mostra solo il nulla” vanno bene. I Claim dovrebbero essere tangibili e dimostrabili. Questo potrebbe essere un po’ problematico se si vogliono reclamare delle Relazioni ma, in generale, le relazioni sono cose dimostrabili.

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #10 il: 2012-05-08 13:14:28 »
Ambra Fabietti - studente della facoltà di Architettura

Sono nella mia camera, fuori la notte è meravigliosa, il cielo stellato è limpido come non mai. Nella stanza c'è profumo di agrumi, dovrò chiedere a Teresa di non mettere più incensi in camera mia, con tutto questo fumo rischio di soffocare nel sonno. Mi guardo allo specchio mentre mi trucco accuratamente, vicino allo specchio sono appese due foto di famiglia. In una foto ci sono io e i miei genitori seduti vicino una delle nostre botti di vino.
Tocco la foto e ripenso al giorno in cui l'abbiamo scattata, ero ancora piccola. Poi lancio un bacio alla foto sopra, ritrae una bambina sorridente la mia sorellina Melissa.
Il viso che ricambia il mio sguardo nello specchio è triste, prendo un respiro profondo e infilo le scarpe col tacco che ho comprato il giorno prima.
Silvia mi sta aspettando di sotto per andare all'ennesima festa di facoltà, è ormai il terzo squillo che mi fa' sul cellulare. Per fortuna tra le lezioni e le feste sono sempre occupata e in mezzo alla gente, quando resto da sola mi torna alla mente quel giorno. Melissa che cade nell'acqua ed io sulla sponda del lago bagnata e spaventata, mentre guardo nostro padre che la cerca nuotando e non la trova...
L'ennesimo squillo mi riporta al presente, scendo le scale di corsa e rispondo alla chiamata di Silvia "Silvy sto scendendo! Dammi il tempo di fare le scale, sono tre rampe e ho dei tacchi da 10cm!... Si sono quelle nere e rosse che ho comprato da Streedlady in centro, ora chiudo perché tanto sto arrivando, Ciao!"


Mi chiamo Ambra e sono vulnerabile perché ho visto morire la mia sorellina minore Melissa.


Spero che non sia troppo corto, ma credo di aver inserito un sacco di particolari.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #11 il: 2012-05-08 18:38:03 »
Io metto due Claim:

PnG: Silvia, l'amica di Ambra
Prop di Scena: uno specchio
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #12 il: 2012-05-08 19:05:12 »
Mio Personaggio

Quando mi sveglio la mia stanza è un caos totale. I vestiti sono buttati alla rinfusa sul pavimento polveroso, vicino a lattine vuote e cartoni di pizza con i rimasugli dentro.
Mugolo coprendomi gli occhi da un raggio di sole che entra dalle tapparelle semichiuse. Guardo sul comodino, vicino alla foto di una ragazza c'è la sveglia che indica le 9:52. Impreco alzandomi di scatto, raccolgo i vestiti da terra e infilandoli rapidamente corro verso il bagno. Guardo allo specchio il mio viso stanco, la barba di qualche giorno e le occhiaie per l'insonnia. Mi lavo rapidamente, senza cura ne attenzione, bagnandomi il viso e le ascelle con l'acqua gelata.

Esco dal mio appartamento facendo le scale di corsa. A metà della seconda rampa rallento e mi fermo. Non sono in ritardo, oggi è domenica. Mi blocco sul pianerottolo con il fiatone, poi torno in casa.
Butto la camicia spiegazzata a terra, vicino l'appendiabiti e mi siedo sul letto in silenzio. Prendo il portaritratti con la ragazza, la guardo per un minuto con occhi spenti, poi la rimetto sul comodino, con la foto rivolta verso il basso. Mi sfilo il cellulare dalla tasca dei calzoni. Due chiamate perse, entrambe di un mio amico, Paolo.
Butto il cellulare sul letto e mi sdraio con le gambe ancora fuori, guardando il soffitto.

Mi chiamo: Adriano Lori
E sono vulnerabile perché: Sono stato appena lasciato
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #13 il: 2012-05-10 05:24:41 »
Appena posso rispondo con il personaggio,, scusate, sono un po' nel chaos questi giorni...

un osservazione sul personaggio di Simone: dov'è il collegamento con quello di Giulia? Deve essere qualcosa che giustifichi il fatto di incontrarsi e comunicare spesso, anche una volta al giorno...

I miei Claim su quello di Giulia: sono due oggetti.
1) La foto di Melissa
2) Il cellulare di Ambra.

I miei Claim sul personaggio di Simone:
1) La sua ex-ragazza (come si chiama?) [Edit: ho deciso nella mia scena che è Teresa, la coinquilina di Ambra]
2) Il cellulare di Adriano

No, non è che ho finito la fantasia, è che il fatto che entrambi avete subito portato in scena il cellulare mi ha dato una certa ispirazione...   8)
« Ultima modifica: 2012-05-14 13:52:04 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Pomeriggio] Annalise (completo)
« Risposta #14 il: 2012-05-10 13:09:09 »
Beh come facciamo a vivere senza cellulare?

In fondo basta che Simo faccia riferimento all'Università, magari siamo nella stessa facoltà... boh.


Claim scena Simo:
- La sveglia
- Camicia spiegazzata
« Ultima modifica: 2012-05-14 09:00:46 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: