Autore Topic: Regole e scopi del forum  (Letto 2667 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Regole e scopi del forum
« il: 2012-04-27 20:05:44 »
In questo thread scriverò le regole per partecipare a questo forum.

Dato che intendo usare questo spazio in maniera eminentemente pratica, e che le mie esigenze potrebbero, nel corso del tempo, cambiare, anche le regole e gli scopi di questo forum potrebbero cambiare.
È quindi possibile che le cambi da un momento all'altro, a seconda delle mie necessità.
È anche possibile che interi gruppi di discussione vengano spostati in sotto-forum di archiviazione, o che vengano chiusi, anche se mi asterrò dal cancellarli, penso, a meno che non siano del tutto fuori dalle regole.
L'intera sezione potrebbe essere messa "a riposo" per periodi più o meno lunghi, nel caso mi servisse.


Chiunque voglia darmi una mano è il benvenuto a scrivere, senza alcuna restrizione di esperienza o opinioni ^^


SCOPO DEL FORUM


La versione del gioco che ho mandato al Game Chef non mi soddisfa. C'è ancora molto lavoro da fare per ottenere un gioco che ritengo pronto per il playtest.
Ad adesso questo forum mi servirà per fare brainstorming e raccogliere idee, mie e degli altri. Ho bisogno di casse di risonanza per le mie riflessioni e di prospettive alternative.

So dove voglio arrivare e, ad ora, ho individuato alcuni punti di attacco. Questo forum, adesso, mi serve per concentrarmi su quei punti.


REGOLE DEL FORUM


- È obbligatorio leggersi il gioco prima di intervenire.
- È preferibile che il vostro primo post nel forum sia una Peer Review.
- Non si aprono nuovi thread a meno che io non sia il primo a farlo.
- Qualunque argomento che non venga trattato in uno dei thread "principali" può essere trattato nel thread "Generale".
- Se credete che un argomento necessiti di un thread a parte segnalatemelo.
- Rispettate lo scopo attuale del forum e cercate di essere costruttivi e collaborativi nei vostri post.
« Ultima modifica: 2012-04-28 01:20:20 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: