inCONtriamoci > Internoscon 2012
[Sabato Pomeriggio] Hot War
Lavinia:
Vabbè, sai già che io questo gioco lo amo :D devo dire che mi piace molto come caratterizzi i PNG, demo direi valida, peccato per la brevità :( Ho promesso una campagna in hangout a Simone, quindi mi sa che a breve ti chiederò consiglio ;)
Iacopo Frigerio:
eh... mi spiace per la brevità, ancora un paio di cose, il tempo che avevate di collegare tutto e sarebbero scoppiati i fuochi d'artificio tra di voi. D'altronde ho pensato che se volevo farvi scontrare dovevo subito un minimo caratterizzare la cosa... quindi mi sono ritrovato a corto dopo. Ma sono contento almeno di aver mostrato a tutti gli altri il processo di creazione, che è fondamentale da capire per giocare bene.
Per consigli o affini, io sono sempre disponibile :-)
Tronk:
Confermo le mie aspettative: un gran bel gioco. Intendo approfondire, prima o poi.
Qualche consiglio a livello demo?
Bene il focus sulla creazione personaggi, è importante preparare una polveriera come si deve.
Per recuperare tempo di gioco si potrebbe forse limare la presentazione del setting: dai un'infarinatura generale e poi approfondisci quello che interessa ai giocatori. Oppure, nell'ottica di un evento tipo INC, si potrebbe anticipare questa fase sul forum.
Ora torno ai miei esperimenti di xenomut PURIFICAZIONE DELL'ACQUA!
No, avete sentito male. Io sono una brava persona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa