Autore Topic: I forum ti gonfiano l'ego?  (Letto 4448 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #15 il: 2012-04-08 18:39:31 »
Vogliamo parlare di anonymous, che come numero di post ha "sono un geek"?  :o
Qualcosa non mi quadra :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #16 il: 2012-04-08 18:50:35 »
perché loro sono Anonymous!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #17 il: 2012-04-08 19:26:44 »
Wow. L'ultima attività di Meme sul forum risale a più di sei mesi fa, ed è ancora 5°. E sospetto che abbia ancora la frequenza di post più alta che io abbia mai visto. Avete completamente ragione su tutto quello che avete detto sul post counter, ma Meme mi manca comunque un sacco.


Beh beh beh... considerato che i primi tre "classificati" sono anche moderatori (o quasi-moderatori, nel caso di Moreno), direi che di fatto Meme è ancora SECONDO.
Che è ancora più incredibile.


Per quello che so io, doveva diventare il titolare di un'azienda agricola, quindi presumo che il suo tempo libero si sia improvvisamente ridotto allo stesso "null" a cui mi sto avvicinando io, con in più l'aggravante che sarà anche fisicamente provato.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #18 il: 2012-04-08 19:28:34 »
se guardi bene ne ha una media di 9950 al giorno, cominciando a postare all'apertura del forum e finendo lo stesso identico momento. ciò significa che ha una densità di post pari a un'infinito di un certo ordine di grandezza. qualcuno riesce a calcolarlo?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #19 il: 2012-04-08 23:11:27 »
tempo fa (due mesi) giocavo a League of Legends, e meme sul forum di lolitalia era molto attivo (e conosciuto). o almeno credo fosse lo stesso meme, avatar e nickname erano gli stessi ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #20 il: 2012-04-28 13:22:20 »
confermo: meme gioca a lol, lo vedo spesso online.

(A proposito su lol io sono seneca29 per chi volesse contattarmi...)
Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #21 il: 2012-04-28 15:37:08 »
Ed io sono Choranth, ma ho smesso con i giochi competitivi perché odio perdere... ed odio anche non avere status. Mi domando cosa ci faccio ancora su GcG... ::) ;D

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #22 il: 2012-04-28 19:10:22 »
Ok, ho proprio bisogno che mliate lol e veniate su super mnc. Grazie. Ditelo anche a meme.

Tags: