Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Hell 4 Leather su G+] Motociclisti Vichinghi (?)
Roberto:
Ripicca... scusate ma... siete seri?
Cerchiamo di smorzare i toni, dopotutto questo è solo un gioco, ed io volevo solo far fare una cosa buffa ad un personaggio (lo ho fatto con tutti, quindi perchè non anche con questo).
Mi sembra che tutto questo prendersi sul serio sa l' unica cosa che stoni veramente con il tema del gioco...
A me sembrava che una fine gloriosa (fiera e orgogliosa badessa, nonchè santa), ma diversa da quanto ci si sarebbe aspettato non fosse così male... Non mi sarei mai aspettato di trovarmi davanti a dell'autentico malumore per una simile sciocchezza...
Non mi resta che porvi le mie scuse e fare ammenda per un' eventuale prossima volta...
Daniele Di Rubbo:
Preciso che io non giudico le persone o la loro condotta morale “a distanza”. Non ero presente, e mi sono basato solo si quello che mi è stato riportato. È bene che questo punto lo chiariate tra di voi, semmai. Sono sicuro che non sia nulla di serio e di non superabile.
Patrick:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-04-28 20:43:19 ---Sono sicuro che non sia nulla di serio e di non superabile.
--- Termina citazione ---
anche a me non pare un problema particolarmente grave, ma sicuramente potete chiarire (magari in privato su g+, visto che ci siete tutti ^^)
Serena.Sicilia:
Per la questione Roberto dico un bel "Mah!". A me sembrava stessi descrivendo una suora di carità anzichè una fiera e orgogliosa badessa. Comunque secondo me, a prescindere da ripicca e cose varie, se tutti quanti ti ridono e ti dicono che non ci sta in fiction non ti impuntare....Mi sembra come quando do una palla fuori e il giocatore da quella volta in poi me la chiama sempre dentro....è una cosa che nuoce al gioco.
Comunque ci siamo divertiti nonostante la confusione generatasi sul finale.
Roberto:
..eppure io ho solo detto che essersi confrontata con un vero spirito infernale le ha cambiato la vita, che la sua attitudine al comando e il suo naturale carisma la portavao in fretta al comando del convento, che dopo la morte le sono stati attribuiti vari miracoli e che era in corso la sua beatificazione... Stop. Descrizione molto vaga. Niente suora caritatevole (ma nche se fosse stato così, non capisco perchè la cosa dovrebbe essere un problema o èerchè dovrebbe andare "fuori tono")
mi sembra che si sia capito molto più (o magari tuttaltro) rispetto a quanto volessi dire... Credo che si stiano facendo davvero eccessive polemiche riguardo ad una cosa di importanza nulla.
Come ho già detto, mi spiace che la cosa per voi abbia avuto una tale rilevanza... non me lo aspettavo davvero, soprattutto considerando che per me la giocata di ieri è stata ottima e mi sono divertito moltissimo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa