Autore Topic: Achievement da sbloccare  (Letto 8996 volte)

Re:Achievement da sbloccare
« Risposta #30 il: 2012-05-04 09:45:09 »



A Salkaner: Giocare a due tavoli contemporaneamente??? O_O? Ma com'è possibile?


E cosa intendi per giocare senza tavolo? Dici tipo per terra?







Con 2 tavoli l'ho visto fare ad una Con. Il giocatore stava praticametne all'angolo in un tavolo e molto vicino all'altro...
Con + di 2 temo si aimpossibile...


Senza tavolo intendo per terra, oppure anche in un salotto, ognuno sulla sua sedia/poltrona/divano senza che ci sia alcun tavolo in mezzo...





Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Achievement da sbloccare
« Risposta #31 il: 2012-05-04 09:53:27 »
senza tavolo: i live contano?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Achievement da sbloccare
« Risposta #32 il: 2012-05-04 10:45:59 »
senza tavolo: i live contano?
direi di no. E neanche i PBEM/PBF/PBC :-D
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Achievement da sbloccare
« Risposta #33 il: 2012-05-04 11:46:03 »
Appena ho un po' di tempo faccio il conteggio, ma intendo farlo solo riferito ai bomboloni alla crema. I dati riferiti a quando giocavo a D&D e co. sarebbero approssimazioni.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: achievement trofei