Chiacchieriamo > Generale
Achievement da sbloccare
Jah Messenger:
Mega Beone lo guadagno facile 8) ricordo anche una sessione in cui ero così ubriaco che mi uscirono 2 colpi di scena assolutamente impensabili da sobri (con i giocatori che rimasero così :O :O :O :O ;D )
Fil
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-27 14:28:36 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-27 13:58:08 ---(altrimenti è facile, creo l'achievement per essere Ezio XD)
--- Termina citazione ---
Quello non è un achievement, è un mod per rendere il gioco più difficile.
Hmm... prima dell'Eziochivement pretendo comunque un "Hai uno stuolo di MiniKhana" :P
--- Citazione da: Zachiel - 2012-04-27 14:11:21 ---Sono stato a capo dell'organizzazione della scorsa Utopia-R* (estate 2011). Mi è testimone Khana.
Io non sono testimone di niente.
Se non sotto pagamento :P
Tronk:
Nuovi achievements proposti!
Oblivious: sei arrivato al tavolo scordando a casa dadi, scheda e matita.
Master of obliviousness: hai scordato a casa anche te stesso.
Latecomer: sei arrivato in ritardo per 5 volte.
Gran Latecomer: 10 volte
Super Latecomer: 20 volte
Mega Latecomer: 50 volte
Gandalf: arrivi precisamente quando intendi arrivare. E gli altri giocatori hanno accettato la cosa.
Bling-Bling: possiedi, e ti porti ad ogni occasione di gioco, almeno 10 set di dadi. Per lo stesso gioco.
Bling-Bank: il contenitore dei tuoi dadi è più grande di quello per i manuali.
Doppiatore: hai parlato per tutta la partita con l'accento del tuo personaggio (deve essere diverso dal tuo).
Nella parte: hai interpretato un personaggio menomato senza usare, per tutta la partita, la/le parte/i del corpo interessate. Il cervello non conta.
Clone: hai soddisfatto "Doppiatore" e "Nella parte" nella stessa partita. Inoltre, eri vestito come il tuo personaggio.
INSANE!: hai soddisfatto i requisiti di "Clone" giocando tramite computer. Senza webcam.
Zachiel:
--- Citazione da: Tronk - 2012-04-30 23:58:03 ---Gandalf: arrivi precisamente quando intendi arrivare. E gli altri giocatori hanno accettato la cosa.
Tu mi piaci, sì tu mi piaci, ti farò scopare il bagno e la cucina.
Fanmail.
Dario Delfino:
A Lavinia: sì, puoi contare te stessa per l'achievement gruppo misto (magari precisalo tra parentesi ;) )
A Zachiel: sarebbe più interessante se invece tu postassi la lista dei tuoi achievement ;)
A Salkaner: Giocare a due tavoli contemporaneamente??? O_O? Ma com'è possibile?
E cosa intendi per giocare senza tavolo? Dici tipo per terra?
A Tronk: ahahah "Gandalf" è divertentissimo ;) -inserirò un achievement sul ritardo ed uno sui dadi. -
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa