Autore Topic: [Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone  (Letto 3388 volte)

Lavinia

  • Visitatore
[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« il: 2012-04-27 01:26:34 »
Descrizione: Un castello sulla cima di un monte illuminato dai fulmini, un villaggio ai suoi piedi. Nel castello un uomo, le cui brame inumane si estendono come un'ombra sopra il villaggio, un uomo il cui oscuro carisma domina ogni vostro pensiero, ogni momento di veglia e sonno. Quest'uomo è il Padrone.

Voi siete i suoi Servitori.
Lui è un Padrone terribile. Vi fa fare cose orribili, vi punisce a ogni sbaglio, crudelmente e sadicamente. Ma voi lo amate più di ogni altra cosa. Voi sapete che anche quando vi punisce lo fa per il vostro bene, per correggervi, e sapete bene come lui sia l'unica persona al mondo che potrà mai amarvi. Non potreste mai vivere senza di lui, e siete pronti a compiere qualunque azione perché lui non smetta di amarvi.
Qualunque.

Eppure, forse, vi è uno spiraglio di speranza: riuscire ad amare qualcosa, qualcuno, che non sia il Padrone uscendo da questo circolo vizioso e riuscendo a vederlo per il mostro che è. E allora sarà lui a dover tremare.

Facilitatore: Lavinia Fantini

Numero giocatori: minimo 3, massimo 4 (facilitatore incluso)

Prenotazioni: Katia Davoli, Ezio Melega

Lingua: Italiano

Durata: uno slot

Note: non è necessario avere esperienze col gioco o aver letto il manuale. Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti (o il 7 maggio, se ciò non sarà ancora avvenuto) si creeranno i personggi assieme tramite mail/forum/google+ a seconda di quale mezzo sarà più comodo per tutti. Se già non avete uno di questi miei contatti, al momento dell'iscrizione contattatemi nella apposita discussione sul forum Gente che Gioca () o su google+.


Discussione per chi eventualmente vorrebbe saperne di più sul gioco ed eventualmente poi per la creazione dei personaggi ^_^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #1 il: 2012-04-27 09:34:15 »
Anche quest'anno doppio appuntamento con "l'intimo orrore personale" all'INC per la domenica pome? Benissimo! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #2 il: 2012-04-27 12:40:27 »
Lo slot di domenica pomeriggio è il più papabile in fondo per queste cose  ^_^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #3 il: 2012-04-27 12:44:48 »
Già... si può "sforare" un po' senza rompere a nessuno e si manda via la gente con il traum... con un'impressione "forte". ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #4 il: 2012-04-27 18:10:28 »
Per prenotarmi devo mandare una mail allo staff o basta scriverlo qua?? Figuriamoci se salto La Mia Vita col Padrone!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #5 il: 2012-04-27 18:40:50 »
MEGAEDIT: l'evento è stato inserito nel palinsesto quindi devi iscriverti col metodo indicato sul sito della INC
« Ultima modifica: 2012-04-27 18:48:07 da Lavinia »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #6 il: 2012-04-27 19:36:25 »
Cioè, quindi gioco con la Lavi, la Katia e Giulia?

FIGATA!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #7 il: 2012-04-27 19:54:53 »
Così pare. Sono molto tranquillizzata ora xD

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #8 il: 2012-04-27 20:06:28 »
Di giocare con me a MLWM?

Davvero?


MAUhahaHaHaHaHaHahahahHA!!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #9 il: 2012-04-27 20:26:15 »
Non puoi essere peggio di Katia ^_^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Domenica pomeriggio] La Mia Vita col Padrone
« Risposta #10 il: 2012-04-27 20:27:11 »
Io so usare il sistema alla perfezione, però ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.