Autore Topic: [INC 2012] SPACCATUTTO! Sabato pomeriggio + scambio playtest  (Letto 2287 volte)

Alla INC di quest'anno porterò Spaccatutto! in playtest, nello slot di sabato pomeriggio.
Con pochi giocatori (2 o 3) è già più che collaudato, quindi per fare una bella cosa sarebbe necessario avere il tavolo pieno (4 o 5 giocatori, me compreso).

Quindi venghino, siore e siori!  8)

Se nel mezzo del cammin della convention volete fare una pausa rilassante giocando a qualcosa di autoconclusivo, leggero ed emotivamente poco impegnativo (dicasi anche "cazzaro" in termine tecnico), Spaccatutto è quello che fa per voi.

Ma non è tutto!
Visto che questo forum pullula di giovani game designer di talento, aggiungo al pacchetto l'opzione "scambio playtest": se mi aiutate a testare Spaccatutto! alla INC, ricambierò volentieri il favore partecipando al playtest di un vostro gioco nelle prossime convention (a partire ad esempio dalla prossima GnoccoCon).

Che ne dite?  ;D

Re:[INC 2012] SPACCATUTTO! Sabato pomeriggio + scambio playtest
« Risposta #1 il: 2012-04-27 19:29:22 »
Ri-uppo il post, finito sommerso dalle discussioni riguardanti il Game Chef.
Anzi, prendo spunto proprio dal Game Chef per rilanciare l'offerta di scambio playtest;D
Se mi aiutate a testare Spaccatutto! alla INC, ricambierò volentieri il favore partecipando al playtest del vostro gioco nelle prossime occasioni in qualsiasi modalità, anche telematica. E per i conterranei reggiani aggiungo che una capatina alla ludoteca a Scandiano la posso fare con relativa facilità...  ;D


Re:[INC 2012] SPACCATUTTO! Sabato pomeriggio + scambio playtest
« Risposta #2 il: 2012-04-27 19:42:37 »
Il mio consiglio spassionato è di mettere gli scambi di play-test al sabato sera, post festa! :)
Nel caso io provo volentieri il tuo gioco :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[INC 2012] SPACCATUTTO! Sabato pomeriggio + scambio playtest
« Risposta #3 il: 2012-04-27 20:20:17 »
Vedrò quello che posso fare: siccome riesco a partecipare solo al sabato, è probabile che dopo la festa io debba tornare a casa e non abbia il tempo di fare un'ulteriore partita...

Comunque grazie del consiglio, Khana!  :D

Tags: