Autore Topic: Risultati 2012  (Letto 18862 volte)

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Risultati 2012
« il: 2012-04-27 01:23:26 »
I capicuochi sono lieti di annunciare i risultati del Game Chef 2012: Pummarola Ediscion!

Prima di tutto vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per l'entusiasmo, e per aver votato in maniera tale da selezionare esattamente due finalisti - evitandoci così il lavoro di giuria italiana. Recupereremo preparando per entrambi i giochi una valutazione in inglese, creata riassumendo e traducendo le valutazioni ricevute dagli altri chef e aggiungendo le nostre opinioni; così facendo, i giochi saranno presentati del tutto alla pari ai finalisti in inglese.


Ma andiamo ai risultati, con i cinque giochi più votati:



E i vincitori sono:



Congratulazioni ai vincitori e in bocca al lupo per la fase finale!


Edit: Menzione speciale per Giacomo Vincenzi, che con il suo Burning Opera è risultato tra i runner up della fase internazionale!
« Ultima modifica: 2012-04-30 20:48:17 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Risultati 2012
« Risposta #1 il: 2012-04-27 01:35:05 »
Grazie a tutti! Non sapete che onore che almeno tre di voi abbiano apprezzato il mio gioco.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #2 il: 2012-04-27 02:40:16 »
Che sono poi i cinque giochi che mi sono piaciuti di più, per tema, concretezza, esposizione e immediata giocabilità.

Ottimo, sono felice, complimenti!
Ragazzi, rendeteci onore!!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

jackvice

  • Visitatore
Re:Risultati 2012
« Risposta #3 il: 2012-04-27 09:01:58 »
Bravi ragazzi ^^
Mi prenderò il tempo di leggere anche Novanta Minuti prima o poi, ho sentito da molti feedback molto buoni al riguardo.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Risultati 2012
« Risposta #4 il: 2012-04-27 09:09:51 »
Congratulazioni! ^____^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #5 il: 2012-04-27 09:20:09 »
Congratulazioni e in bocca al coyote.
Se non vincete non vi parlo più.
Se vincete e non pubblicate seguendo la maledizione del Game Chef vi vengo a cercare.

Le mie previsioni erano radicalmente sbagliate XD

... e adesso la Lavi saltellerà in giro per giorni!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #6 il: 2012-04-27 09:22:36 »
E che sia stimolo a crescere ancora e divulgare l'esperienza.
Complimenti!

jackvice

  • Visitatore
Re:Risultati 2012
« Risposta #7 il: 2012-04-27 09:23:52 »
Una domanda... Ma Walton vi ha consegnato i risultati prima di mettere quelli inglesi? Ci ha dato praticamente la precedenza?

Perchè se è così...  8)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #8 il: 2012-04-27 09:49:09 »
Hmmm... vado a letto con un game designer... hmmm...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Risultati 2012
« Risposta #9 il: 2012-04-27 09:52:36 »
Fanmail per Ezio, perché questa volta ci stava proprio! XD

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #10 il: 2012-04-27 10:07:11 »
Una domanda... Ma Walton vi ha consegnato i risultati prima di mettere quelli inglesi? Ci ha dato praticamente la precedenza?

Perchè se è così...  8)

Sì. Ma non perché siamo privilegiati. E' perché dei nostri i voti sono stati consegnati tutti, mentre degli altri ne mancava ancora qualcuno, e deve mandare delle email di sollecito.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #11 il: 2012-04-27 10:09:03 »
Quindi è perché siamo BRAVI ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #12 il: 2012-04-27 11:23:44 »
Puntuali, organizzati, collaborativi... we are the best!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Risultati 2012
« Risposta #13 il: 2012-04-27 11:47:09 »
Quindi è perché siamo BRAVI ^^
siamo dei Bravi ChefTM! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Risultati 2012
« Risposta #14 il: 2012-04-27 15:54:29 »
Una volta finito Dott. Coyote prometto di non portarlo alle CON, ci si giocherà solo se qualcun altro lo porta. ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.