Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Risultati 2012

<< < (8/8)

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Matteo Gallivanoni - 2012-05-15 06:28:52 ---A proposito, questa la sparo cosi` da ignorante: caro Matteo, se ci fosse qualcosa che posso (possiamo?) fare per aiutarti a spezzare la maledizione del GameChef...
Ti servono beta-tester? Supporters? Backers? Cheerleaders? (ovvio che in quest'ultimo caso assoldo qualcun'altra :D )
Tu prova a chiedere e vediamo che si puo` fare! ;)
--- Termina citazione ---
Accetto tutto ciò che vada da sostanziosi bonifici bancari a fiumi di latte cremoso e fiori dorati dai petali di miele ai miei piedi.

-

Seriamente, be'... Non saprei. Ho intenzione di sistemare il gioco e playtestarlo (sto elaborando giusto in questi giorni una versione per il playtest), ma ancora non so bene che cosa ci farò poi.
Ovviamente, se qualcuno dovesse provarlo in proprio è invitato a scrivermi per farmi sapere come sia andata, e che cosa non abbia funzionato a dovere!

Ezio:

--- Citazione da: Matteo Gallivanoni - 2012-05-15 06:28:52 ---Ti servono beta-tester? Supporters? Backers?

--- Termina citazione ---


Di Baker glie ne portiamo una a INC! Dudum--chaaaa!

Luca Bonisoli:
Complimenti, Matteo! :D

Matteo Stendardi Turini:
Per chiunque sia interessato, ho aperto un blog su cui raccogliere i link al gioco e parlare dello sviluppo: http://novantaminutirpg.wordpress.com/
Ci si sente là!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa