Autore Topic: The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)  (Letto 14601 volte)

Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #15 il: 2012-04-27 02:09:18 »
Marco, sul punto "comicità" ha fatto una giusta osservazione un mio amico: Hulk. Non c'è modo di renderlo serio, anche se il film è girato bene come questo. Hulk fa paura e fa ridere, insieme. Non si scappa. E allora tantovale usarlo anche per quei 2-3 momenti di alleggerimento, rendendo la cosa "ufficiale" ma anche smaliziata. Un po' una strizzata d'occhio allo spettatore, a dire: "Ma si, lo so anche io, dai"
Una delle teste di Janus

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #16 il: 2012-04-27 02:13:52 »
Io l'ho vista così:la comicità sottolineava la figaggine di alcuni personaggi,nonchè il loro carattere....facci caso...(di più non posso dire,senza spoilerare..)
@ Davide:per me questo film,in quanto film corale,e che parte da delle premesse diverse,è pari al cavaliere oscuro,ma questo,direi,è un altro discorso...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #17 il: 2012-04-27 08:56:38 »
Io l'ho vista così:la comicità sottolineava la figaggine di alcuni personaggi,nonchè il loro carattere....facci caso...(di più non posso dire,senza spoilerare..)
Concordo. E' come lamentarsi se un film su Deadpool contenesse tante battute...


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #18 il: 2012-04-27 09:32:42 »
Ad ora l'unico film con Deadpoll ha fatto piangere lacrime di sangue... ma questo è un altro discorso...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #20 il: 2012-04-27 10:04:36 »
Concordo. E' come lamentarsi se un film su Deadpool contenesse tante battute...


-MikeT

Suvvia, non esageriamo. Ho semplicemente detto che l'equazione "momento topico=momento topico" che per un momento mi è sembrata una certezza mi ha fatto strano, ma ho riso come tutti gli altri nella sala (piena), non è che sono stato lì col muso a scuotere la testa.
E' la considerazione di un attimo, che non cambia nulla a quello che ho scritto prima dell'ultima riga del mio post.

Tutto l'hype del film ha fatto nascere un nuovo supergruppo: I Vendicatori dei Vendicatori:P
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #21 il: 2012-04-27 12:37:29 »
Ma certo mike,non si aveva nessun dubbio...è che ,effettivamente,uno magari è abituato alla seriosità di batman,e poi entra in scena la vedova nera come sappiamo....
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #22 il: 2012-04-27 18:07:07 »
fim epico!! Scalza First Class dal primo posto nella mia personale playlist! Andrò sicuramente a rivederlo!

Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #23 il: 2012-04-28 19:41:35 »
Stasera vado.... 3d o 2d?
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #24 il: 2012-04-28 22:24:05 »
2d!!!!!

Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #25 il: 2012-04-29 02:26:14 »
ma perchè in 2d dovrebbe essere meglio?????? O_O
Dario Delfino

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #26 il: 2012-04-29 07:56:58 »
non è meglio,è che il 3d,mia personalissima opinione,non vale la spesa,per questo film...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #27 il: 2012-04-29 09:36:17 »
ma perchè in 2d dovrebbe essere meglio? ??? ?? O_O
Visto in 3D: le scene più concitate sono un po' "incasinate" dal 3D. :(
Oltre a ciò, il 3D in questo film non aggiunge davvero nulla di utile, interessante o significativo.


Lunedì me lo riguardo in 2D (per una serie di motivi, il gruppo di amici interessati s'è diviso) e sono SICURO che sarà MEGLIO. Vi darò conferma o smentita dopo.


Comunque, un film da paradiso dei geek e "buon action movie" per i profani.


MI RACCOMANDO, restate dopo i titoli di coda che c'è la solita "scenetta extra"!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #28 il: 2012-04-29 17:09:14 »
Visto in 3D, alcuni dettagli erano carucci ma non penso proprio che facciano tutta questa differenza. In compenso nel cinema dove l'ho visto il sistema 3D usato era quello con gli occhiali attivi (con la batteria). Non solo c'e' il rischio che malfunzionino, ma sono pesanti e rigidi: a fine film mi faceva male il naso.


Inoltre, i colori erano resi piu' scuri dagli occhiali (era piuttosto evidente), e soprattutto in parecchie occasioni l'immagine partiva leggermente sfocata e poi migliorava dopo un paio di secondi. FWIW, invece, nei posti dove sono stati con gli occhiali economici (quelli che puoi tenere a fine film) il 3D era meno fastidioso.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - dopo la visione (no spoiler please)
« Risposta #29 il: 2012-05-01 12:57:05 »
Rivisto ieri in 2D. Il 2D è meglio, punto. Si notano un sacco di dettagli in più, e dico UN SACCO.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: