Autore Topic: Nuova Funzionalita': dice roller  (Letto 7476 volte)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Nuova Funzionalita': dice roller
« Risposta #30 il: 2009-04-13 17:58:16 »
Mah, l'opzione non c'e'. Probabilmente si tratterebbe solo di commentare qualche riga di codice ma mi pare... messy. Se c'e' bisogno di un dice roller sofisticato, IMO, se ne usa uno sofisticato.

Right tool for the right job.

Non userei questo dice roller per NCAS, avendone uno scritto(*) apposta, per esempio:

http://ncasdice.appspot.com

(*) da me, e pure malamente, ma funzionicchia.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Nuova Funzionalita': dice roller
« Risposta #31 il: 2009-04-13 18:06:18 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Mah, l'opzione non c'e'. Probabilmente si tratterebbe solo di commentare qualche riga di codice ma mi pare... messy.

Ah no, non parlavo di quello... stavo pensandoci dal punto di vista della sicurezza, nel senso: se fosse possibile evitare di rendere il post read-only senza al contempo permettere modifiche a posteriori dei dadi tirati... e tutte le soluzioni che ho pensato sono abbastanza complicate da non valere la pena di essere perseguite.
È vero che anche usando il mio roller niente impedisce di ri-tirare e postare un nuovo link, ma almeno ci sarebbe l'evidenza del vecchio tiro nella storia dei tiri...

Il roller interno andrà benissimo e bon, il fatto che i risultati siano "interni" al messaggio stesso è un bonus non da poco!
« Ultima modifica: 2009-04-13 18:06:57 da lapo »

Tags: