Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Nuova Funzionalita': dice roller
giullina:
gh! :monkey:
ok, caffettino...
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Giulia Barbano[/cite]quindi, Fudge!
--- Termina citazione ---
fate, tsoy!
#DiceRoller( 3df )
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]No. I parser, come i computer, fanno solo cio' che sono stati istruiti a fare, non cio' che intendi :-P[/p]
--- Termina citazione ---
Ma in quanto Creativi (nel senso di TRON, non nel senso comune) possiamo modificarli per fare ciò che intendiamo, no? ;-)
[Edit: 2 minuti dopo]
OK, col senno di poi vedo che sarebbe un lavoro da almeno un'oretta di lavoro, e non ho un'installazione locali di Vanilla su cui testarlo e probabilmente non ne ho neanche voglia, né reale necessità, di supportare cose del tipo dice(3d6+4 1d4-2 4d7-3). Se qualcuno pensa che sarebbe proprio veramente ma veramente utile, può cercare di corrompermi per convincermi a farlo.
Renato Ramonda:
@Lapo: vero, verissimo. Nell'arte della programmazione(*) quasi tutto e' possibile, con lo sforzo adeguato. Lo sforzo non era adeguato al risultato ^_____-
(*) Se qualcuno vi dice che e' una scienza ridetegli in faccia da parte mia :)
lapo:
Piuttosto, stavo scervellandomi per vedere se era evitabile rendere il post non-modificabile... avrei delle mezze idee, ma tutte troppo complicate per non spingermi a sostenere il tuo stesso consiglio di "metteteli in messaggi separati e accontentatevi".
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Se qualcuno vi dice che e' una scienza ridetegli in faccia da parte mia :)
--- Termina citazione ---
In caso chiamami, che ridiamo assieme ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa