Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

Nuova Funzionalita': dice roller

<< < (6/7) > >>

giullina:
gh! :monkey:
ok, caffettino...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Giulia Barbano[/cite]quindi, Fudge!
--- Termina citazione ---

fate, tsoy!

#DiceRoller( 3df )

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]No. I parser, come i computer, fanno solo cio' che sono stati istruiti a fare, non cio' che intendi :-P[/p]

Ma in quanto Creativi (nel senso di TRON, non nel senso comune) possiamo modificarli per fare ciò che intendiamo, no? ;-)

[Edit: 2 minuti dopo]

OK, col senno di poi vedo che sarebbe un lavoro da almeno un'oretta di lavoro, e non ho un'installazione locali di Vanilla su cui testarlo e probabilmente non ne ho neanche voglia, né reale necessità, di supportare cose del tipo dice(3d6+4 1d4-2 4d7-3). Se qualcuno pensa che sarebbe proprio veramente ma veramente utile, può cercare di corrompermi per convincermi a farlo.

Renato Ramonda:
@Lapo: vero, verissimo. Nell'arte della programmazione(*) quasi tutto e' possibile, con lo sforzo adeguato. Lo sforzo non era adeguato al risultato ^_____-

(*) Se qualcuno vi dice che e' una scienza ridetegli in faccia da parte mia :)

lapo:
Piuttosto, stavo scervellandomi per vedere se era evitabile rendere il post non-modificabile... avrei delle mezze idee, ma tutte troppo complicate per non spingermi a sostenere il tuo stesso consiglio di "metteteli in messaggi separati e accontentatevi".

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Se qualcuno vi dice che e' una scienza ridetegli in faccia da parte mia :)

In caso chiamami, che ridiamo assieme ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa