Autore Topic: [Sabato Pomeriggio] Hybris (Solip-Mage)  (Letto 2012 volte)

[Sabato Pomeriggio] Hybris (Solip-Mage)
« il: 2012-04-25 23:52:41 »

Sei un Risvegliato, una persona in grado di plasmare il tessuto della Realtà a proprio piacimento. Ce ne sono altri come te e tutti insieme combattete una guerra contro una forza che vuole tarpare le ali della fantasia e la libertà, nel nome della pace e della sicurezza. Loro vogliono proteggere gli uomini dall'occulto e dai pericoli del mistero, voi invece siete convinti che quei poteri misteriosi siano invece la strada per arrivare ad un nuovo stadio di coscienza collettiva.
Ma sei davvero disposto a sacrificarti per chi non si è Risvegliato? Sei davvero disposto ad abbassarti sul loro livello? Tu, Mago Risvegliato al cui comando il mondo si plasma, davvero sei disposto a usare i tuoi poteri per _loro_ ?

Amanti di Mage, amanti di Solipsist, curiosi che si interessano di Urban Fantasy e di dilemmi morali, ecco un evento che non può che stuzzicarvi!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[Sabato Pomeriggio] Hybris (Solip-Mage)
« Risposta #1 il: 2012-04-26 13:34:54 »
Mi piacerebbe provarlo.
L'idea degli "Animaculi" mi ha sempre agghiacciato quanto i "Midiclorian" di Guerre Stellari ma, per il resto, il gioco lo vorrei provare da anni :-)

Tags: