Autore Topic: Primetime Adventures 2?  (Letto 3251 volte)

Primetime Adventures 2?
« il: 2012-04-25 14:59:38 »
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto l'invito e sarà la mia prima volta alla con :-)
Volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato al playtest della nuova versione di Primetime Adventures e fosse disponibile per organizzarne una demo (o anche solo a fare 4 chiacchiere per capire come cambia).
Avventure in Prima Serata è uno dei miei giochi preferiti ma l'autore sembra sparito nel nulla...
Paolo

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Primetime Adventures 2?
« Risposta #1 il: 2012-04-25 16:46:58 »
Ciao Paolo!

Io ho recentemente giocato una stagione usando il draft di playtest più recente, e fra poco dovrei iniziarne un altra. Non ho intenzione di organizzare uno slot di AiPS a Internoscon (appunto perchè lo sto giocando già con il gruppo di casa) ma se vuoi fare due chiacchiere sui cambiamenti, basta che me lo chiedi alla INC.

Meglio ancora: visto che a quanto ho capito la nuova edizione avrà ancora tempi moooolto lunghi e Wilson non pare avere nessuna fretta di farla (e non mi pare che negli USA ci sia cronaca di molti playtest), perchè non gli scrivi offrendoti di fare un playtest con il tuo gruppo? Più feedback c'è, meglio è...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Primetime Adventures 2?
« Risposta #2 il: 2012-04-25 21:46:02 »
Grazie per la risposta.
Avevo provato a contattare Matt Wilson tempo fa ma non mi ha mai risposto.
Ci riproverò.
Paolo

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Primetime Adventures 2?
« Risposta #3 il: 2012-04-26 00:32:31 »
Non aveva risposto nemmeno a me.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Primetime Adventures 2?
« Risposta #4 il: 2012-04-26 11:16:59 »
Ciao Paolo!

Io ho recentemente giocato una stagione usando il draft di playtest più recente, [...] se vuoi fare due chiacchiere sui cambiamenti, basta che me lo chiedi alla INC.

Idem per me con quanto detto sopra. Anzi, mi unirei alle chiacchiere.

Per l'INC... Io ho ancora il sabato libero, se proprio qualcuno ha una necessità di una demo di AiPS potrei anche farmi avanti. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Primetime Adventures 2?
« Risposta #5 il: 2012-04-26 20:48:11 »
Idem per me con quanto detto sopra. Anzi, mi unirei alle chiacchiere.

Per l'INC... Io ho ancora il sabato libero, se proprio qualcuno ha una necessità di una demo di AiPS potrei anche farmi avanti. ^_-
Le chiacchiere le farei volentieri perchè ho esperienze contrastanti su AiPS: grandi successi o tonfi pazzeschi.
Provare una demo con un Produttore nuovo mi fa sempre piacere.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Primetime Adventures 2?
« Risposta #6 il: 2012-04-26 22:51:53 »
Io ho una LUNGA esperienza di AIPS (tipo almeno 50-60 puntate), partendo da sonori fallimenti su fino a campagne veramente divertenti. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: