Ciao Gabriele!
Molto piacere di leggerti.
Ciao a tutti!
Scrivo per chiedere se ci sono gruppi che cercano giocatori, sia Online che a Roma.
Come ti hanno già detto altri, mentre cerchi gente per giocare dal vivo, ti caldeggio assolutamente gli hangout di Google +. Ho già ammorbato il forum sull'argomento
qui e poi è anche intervenuto Martino a darmi manforte
qui insomma i fatti mi cosano (non per niente mi chiamo Cangini).
Se sei preoccupato perché non conosci il mezzo e temi di non riuscire a destreggiarti permettimi di rassicurarti: riesce a usarli una informatically challenged come me, sicuramente puoi farcela anche tu.
La cosa più rapida che puoi fare è aggiungermi ai tuoi contatti G+ (sono lì col mio nome) e poi ti condivido la cerchia GcG+. Visto che in genere è lì che vengono fatti gli annunci di ricerca giocatori per campagne in procinto di partire, dovrebbe essere proprio quello che ti serve.
Concludo aggiungendo che ho iniziato da un po' a fare demo a richiesta di giochi Narrattiva su G+. Per il momento sto macinando un Mondo dell'Apocalisse dopo l'altro perché c'è parecchia richiesta ma, se mi arriva un gruppo e mi chiede un'altra cosa fattibile in hangout, non gli dico certo di no. Ovviamente anche il reclutamento di giocatori per le demo avviene sulla cerche GcG+
Cos'altro posso dire? Buon gioco e ancora benvenuto ^__^