inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Buffet del pranzo

<< < (2/5) > >>

Patrick:
quindi porti anche qualche arnese taglia-formaggio, o useremo un volgare coltello?

Ezio:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-27 11:49:13 ---quindi porti anche qualche arnese taglia-formaggio, o useremo un volgare coltello?

--- Termina citazione ---

Dovrei riuscire a ricordarmi il coltello da parmigiano

Erik "lieic":

--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-04-26 21:36:15 ---magari una bottiglia di vinello la porto, ma dipende dalle scorte.

--- Termina citazione ---

E' meglio se non lo porti il vino, l'evento si svolge in un oratorio e gli alcolici sono vietati. Potrebbero venire fuori problemi, non da noi, ma da chi potrebbe passare a controllare. Anch'io avrei portato qulche vino trentino, o preparato dello spritz, ma per il motivo che non sono ammessi alcolici non li porto.

I'm sorry

Zachiel:

--- Citazione da: Erik "lieic" - 2012-04-29 10:49:02 ---
--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-04-26 21:36:15 ---magari una bottiglia di vinello la porto, ma dipende dalle scorte.

--- Termina citazione ---

E' meglio se non lo porti il vino, l'evento si svolge in un oratorio e gli alcolici sono vietati. Potrebbero venire fuori problemi, non da noi, ma da chi potrebbe passare a controllare. Anch'io avrei portato qulche vino trentino, o preparato dello spritz, ma per il motivo che non sono ammessi alcolici non li porto.

I'm sorry

--- Termina citazione ---

Non mi dirai che dobbiamo pure astenerci dalle mosse sessuali di monsterhearts e di apocalypse world...
E poi, da quando in qua bere vino è considerato peccato?

Vabbé, tanto non è che avevo intenzione di bere alcolici in ogni caso... ma mi suona strana la cosa.

Patrick:
no, confermo: nell'oratorio è vietato il consumo di alcolici (cosa in cui la LudicAego è ancora inferiore rispetto alle altre con, ma in autunno si preannunciano interessanti novità in questo senso.... ;))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa