inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012
Buffet del pranzo
Daniele "fenna" Fenaroli:
Ok per il vino allora staremo bestemmi.
Patrick:
Attualmente il buffet annovera:
3-4 torte salate
forse pizzette (lol)
tartine varie
2 torte dolci
2 strudel
1 salame di cioccolato
brownies
altri dolci vari
Affettati e formaggi
A me non sembra male :D
Ezio:
Considerando che mi porterò dai panini da casa... no, mi sembra perfetto XD
Daniele "fenna" Fenaroli:
Ciao Patrick
arrivo adesso a confermare le cibarie perché al lavoro si è bloccato l'ADSL prima, poi il server, poi la schiena di una mia collega siccome sono l'unico che ci capisce qualcosa di ADSL, server e ho un fratello fisioterapista è stata una settimana impegnata :)
Confermo un salame nostrano (della vallecamonica) di 7-8 etti che verrà tagliato ad affettatrice (andrebbe tagliato al coltello, ma tanto siamo circondati da reggiani, i quali, notoriamente, capiscono poco di cibo, quindi si adeguano).
A differenza dell'alto locato formaggio Reggiano (anche un po' fighetta) il silter può essere fatto a pezzi in anticipo (se ci fosse una piastra, invero, la morte sua è farlo "strinare"[bruciare] e mangiarlo con la polenta, ma come sopra ci sono i Reggiani), ma lo procuro domani mattina, sarà 3-4 etti.
Dalla Camunia Valley passo e chiudo.
Lavinia:
--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-05-04 17:27:59 ---A differenza dell'alto locato formaggio Reggiano (anche un po' fighetta) il silter può essere fatto a pezzi in anticipo (se ci fosse una piastra, invero, la morte sua è farlo "strinare"[bruciare] e mangiarlo con la polenta, ma come sopra ci sono i Reggiani), ma lo procuro domani mattina, sarà 3-4 etti.
--- Termina citazione ---
Guarda che qui la polenta è uno dei pilastri alimentari, formaggio+polenta è una festa (sbav). Peccato non poterlo mettere in pratica per motivi tecnici ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa