inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Buffet del pranzo

(1/5) > >>

Patrick:
Info generali sull'evento: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6876.0.html

Bene, dopo qualche discussione abbiamo finalmente deciso cosa si farà per pranzo a LudicAego!

L'idea è quella di organizzare un buffet freddo, con affettati, formaggi, torte salate, pizzette, dolci e quant'altro. L'Associazione AlterAego è stata così gentile da offrire il buffet a tutti i partecipanti, e ne approfitto per ringraziare il direttivo.
Detto ciò, chiunque voglia può contribuire al buffet portando qualcosa, che sia del buon formaggio, una torta fatta in casa o qualunque altra leccornia :)
Ricordo che, essendo ospitati da un oratorio, è vietato il consumo di alcolici.
Siccome la cosa richiede un po' di organizzazione, avrei bisogno di sapere, entro e non oltre giovedì 3 maggio:
- chi pranzerà a Ludicaego
- chi vuole portare qualcosa, e cosa (quanto) porterà

Per me è importante sapere queste cose, onde evitare di preparare troppo o troppo poco cibo, quindi vi chiederei di rispettare i tempi limite.
Chiunque volesse contribuire al buffet mi contatti dunque (i miei contatti sono più sotto) in modo da poterci organizzare, e si ricordi di tenere gli scontrini di quello che porta, in modo che le spese gli possano essere rimborsate.

Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione! :)

Patrick

ps, questi i miei contatti:
potete scrivermi direttamente in questo post o via pm, mandarmi una mail a patmax17 chiocciola hotmail punto com o contattarmi via google+. Se necessario posso anche lasciare il numero di cellulare.

Daniele "fenna" Fenaroli:
Io ho preparato un salame e un po' di silter (formaggio tipico del lago di Iseo) per qualche assaggio al volo, magari una bottiglia di vinello la porto, ma dipende dalle scorte.
Mi serve solo sapere se lo devo tagliare prima (ho un'affettatrice) o devo portare coltello e tagliere.

Fabio Succi Cimentini:
Pranzo e porto dolci del mio loco; la quantità precisa non so dirla ancora perché non so dei prezzi D: - ma cercherò di portarne abbastanza.

Patrick:
è molto preferibile se portate il cibo "prendi e mangia", quindi salumi già affettati e formaggi già tagliati. Non che sia un problema farlo sul posto, ma vorrei evitare di togliere tempo agli slot di gioco ^^

Inoltre, appena sapete più o meno quanto andate a spendere per il cibo mandatemi una mail o un pm, che vi viene tutto rimborsato da AlterAego, ma ho un budget con cui giostrarmi (dubito servirà tutto, ma preferisco evitare sorprese ^^)

Ezio:
Mi spiace, ma il parmigiano è un cibo del tutto fai-da-te.

Viene tradizionalmente scheggiato da chi vuole mangiare XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa