Autore Topic: Demo a richiesta su G+  (Letto 7173 volte)

Felix

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #15 il: 2012-04-20 13:30:06 »
Ottima esperienza e ancora grazie a Claudia e agli altri partecipanti: mi sono divertito ed è stata istruttiva su come funziona il gioco....più di mille discorsi sui forum  :)
Francesco Felici

Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #16 il: 2012-04-20 13:43:05 »
Grazie a te Francesco, per l'interesse e la disponibilità. Sinceramente è un piacere fare demo quando ti trovi davanti delle persone attente e sinceramente interessate a capire il gioco come eravate voi ieri sera.
iMdA mi appassiona, quindi anche spiegarlo e parlarne mi diverte molto ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #17 il: 2012-04-20 13:55:31 »
Sinceramente è un piacere fare demo quando ti trovi davanti delle persone attente e sinceramente interessate a capire il gioco come eravate voi ieri sera.
iMdA mi appassiona, quindi anche spiegarlo e parlarne mi diverte molto ^__^

Penso esattamente la stessa cosa... ;D

Ma ancora non credo di essere brava con le demo, ci tengo a spiegare bene il gioco e il suo mood... riducendo magari il tempo di gioco.
Forse era meglio non lasciare la scelta del Chopper e del Pilota (con tutte quelle opzioni la creazione del personaggio va alla lunga), ma non potevo dire di no a Martino e Alberto. :)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #18 il: 2012-04-20 14:05:01 »
Premesso che anch'io ho enormi margini di miglioramento nel fare le demo (per dire, ieri sera mi sono scordata di tutto e di più e lo ho recuperato dopo dandomi una manata sulla fronte, dalle mosse di inizio sessione all'evidenziatura delle caratteristiche), sto cercando di aggiustare il tiro una demo dopo l'altra.

Per esempio, a questo giro ho ristretto la selezione dei libretti da mettere sul tavolo togliendo quelli più "lunghi" per snellire il tempo di preparazione: solo libretti base, via il misticatore e il chopper e solo uno tra operatore e fortificatore.
Mi pare che la scelta abbia pagato e prevedo di mantenere questa cosa ma spero di trovare anche altre furbate strada facendo.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #19 il: 2012-04-21 11:34:50 »
Riuppo per dire che, la settimana dopo la prossima, volentieri mi lancerei in una nuova demo di iMdA su hangout. Dopo, probabilmente, sospenderò un attimo per poi riprendere nel post InterNosCon.
Chi è interessato e non ha ancora provato si faccia sentire!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #20 il: 2012-04-21 11:50:30 »
Claudia, con calma e dopo INC (che intanto Giulia mi fa giocare a AW, e devo provare DED con Ezio) ma... Cani nella Vigna è fattibile su hangout? Mi è venuta un bel pò di curiosità di provarlo. E Trollbabe?

"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #21 il: 2012-04-21 11:53:56 »
Trollbabe lo vedo abbastanza semplice.

Cani nella Vigna ha una mole di dadi che non so quanto lo renda fattibile vi hangout... fattibile si...ma forse non gustoso.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #22 il: 2012-04-21 12:17:28 »
Claudia, con calma e dopo INC (che intanto Giulia mi fa giocare a AW, e devo provare DED con Ezio) ma... Cani nella Vigna è fattibile su hangout? Mi è venuta un bel pò di curiosità di provarlo. E Trollbabe?


Per quanto riguarda Cani nella Vigna, io temevo non fosse giocabile su hangout ma, da quando il provvidenziale Paolo Bosi mi ha fatto vedere il dice roller di Catch Your Hare , mi sono resa conto che, forse, SI. PUO'. FARE! (come direbbe il dott. FrankenstIIIn).
Se ti va possiamo provarci.


Trollbabe non vedo ostacoli di sorta nel giocarlo su hangout.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #23 il: 2012-04-21 12:18:12 »
Affiancando a G+ uno di quei siti che permettono di avere un tavolo condiviso, quindi con la possibilità di tirare dadi e muoverli, portandoli avanti, potrebbe rendere. Magari non come al tavolo, ma del resto si sa che G+ è un'approssimazione del gioco al tavolo.

Aggiunta: Quello che dice Claudia. Avevo in mente esattamente quel sito, ma non ricordavo il nome.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #24 il: 2012-04-21 12:41:34 »
Confermo: Cani si gioca benissimo con G+ e l'ottimo Catch Your Hare!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #25 il: 2012-04-21 19:08:54 »
Riuppo per dire che, la settimana dopo la prossima, volentieri mi lancerei in una nuova demo di iMdA su hangout. Dopo, probabilmente, sospenderò un attimo per poi riprendere nel post InterNosCon.
Chi è interessato e non ha ancora provato si faccia sentire!
Interessatyissimo. Dipende solo dal giorno. :)
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Re:Demo a richiesta su G+
« Risposta #26 il: 2012-04-22 23:54:09 »
Once more with feeling! Nuova demo preferibilmente il 3 o 4 maggio. Ho messo l'annuncio anche su G+ per la cerchia GcG+.


Fatemi sapere! ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: