Autore Topic: ma perché tutti gli eventi in due slot?  (Letto 2575 volte)

ma perché tutti gli eventi in due slot?
« il: 2012-04-22 18:07:12 »
Non so, continuo a vedere proliferare eventi soltanto negli slot "sabato pomeriggio" e "domenica mattina".
Ok, sono quelli centrali della convention, ma insomma.... ^^ un po' di ammmore verso chi se li è già occupati!
Ci sono almeno 4 giochi che avrei voluto giocare :-)

(io stesso, appena sono sicuro, inserirò qualcosa in uno degli altri)
Una delle teste di Janus

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:ma perché tutti gli eventi in due slot?
« Risposta #1 il: 2012-04-22 18:43:43 »
Appena ho un momento metto un Fiasco: scenario Barbano-Ramonda il Sabato mattina ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:ma perché tutti gli eventi in due slot?
« Risposta #2 il: 2012-04-22 20:02:35 »
Io non ho ancora messo i miei, e comunque posso aggiungerne x occupare slot vuoti
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:ma perché tutti gli eventi in due slot?
« Risposta #3 il: 2012-04-23 10:31:01 »
Io ho ancora il sabato libero. Tutto. Magari metto qualcosa... Ci ragiono.

Anche la domenica mattina, ma solo perché Bliss Stage non è ancora in programma.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:ma perché tutti gli eventi in due slot?
« Risposta #4 il: 2012-04-23 10:53:08 »
sabato mattina e domenica pomeriggio ci sono anche i panel di Meguey e Donadoni, può essere che un numero X di persone sia attirato da quelli e non abbia messo nulla in programma apposta.

Re:ma perché tutti gli eventi in due slot?
« Risposta #5 il: 2012-04-23 18:05:03 »


Quando ho mandato la mia e-pistola c'erano meno eventi di adesso.

Non ho ben capito qual'è il problema e neanhe se ce ne è uno.


Comunque ad oggi per esempio sabato pomeriggio ci sono già 35/40 persone a giocare e solo sei giochi proposti, quindi c'è spazio per altre proposte insomma.

Re:ma perché tutti gli eventi in due slot?
« Risposta #6 il: 2012-04-23 18:29:41 »
nessun problema reale ^^ solo che continuo a leggere il programma e pensare "cazzo che nervi, avrei voluto giocarlo, quello"... e sono tutti giochi piazzati in quei due slot, che sono pure gli unici slot che ho impegnato finora
Una delle teste di Janus

Tags: