Autore Topic: Commenti a Esteingioco 2012  (Letto 4900 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti a Esteingioco 2012
« il: 2012-04-21 20:22:38 »
Riprende da qui: Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile




Dunque, pensieri in ordine sparso:


- a Kagematsu non dico mai di no.


- Dog Eat Dog è carino. Non l'ho "capito del tutto", non lo proporrei al mio gruppo (stomachini deboli), ma molto carino ed efficace nel ricordarci che schifo è essere colonizzati.


- Ezio ha ragione: 'ste 'Con all'aperto vanno fatte DAVVERO all' aperto. Tendone aperto sui quattro lati, e che la gente veda che ci divertiamo!


- MrMac si deve tenere il suo desiderio di gelato al malaga, visto che non sa come trovarlo neanche se glielo indico! XD

« Ultima modifica: 2012-04-21 20:26:24 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #1 il: 2012-04-22 01:08:06 »
Passo veloce per linkare 2 foto della manifestazione.

http://www.flickr.com/photos/14275481@N03/sets/72157629869467321/with/6954188758/

Ringraziare tutti per la splendida giornata.

Vi lovvo tantissimo!

A parte mattia che ha trovato il gusto malaga e non me l'ha preso nonostante sapesse che lo cercavo. Cattivo! ;p
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #2 il: 2012-04-22 11:56:52 »
A parte mattia che ha trovato il gusto malaga e non me l'ha preso nonostante sapesse che lo cercavo. Cattivo! ;p
Ma sai che ho avuto la tentazione di prenderti un cono? Però sapevo che eri ad un live, e allora mi sono detto "beh, dopo gli dico dov'è..."

Comunque, di spazio per il gioco libero ce n'era una VAGONATA: di sicuro ci torniamo (parlo per me & MrMac)!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #3 il: 2012-04-22 12:17:20 »
Mist-Robed Gate è un gran gioco.
Speriamo che Shereyas risponda preso alle domande :(

Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #4 il: 2012-04-22 12:55:26 »
Paolo, avevi una maglietta molto chic :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #5 il: 2012-04-22 13:06:16 »
Un saluto umidiccio a tutti (anche se in realtà la pioggia l'abbiamo scampata!), tranne a qualcuno che sta sulla riva del Brenta ed è andato via senza salutare  >:( :P

Mi spiace di essermi perso Kagematsu per qualche minuto, ma DED rulleggia come mi aspettavo. Anzi, se Ezio e Korin mi controllano i buchi di memoria poi provo a fare un AP.

(la CON all'aperto di sera non so se sia poi un buona idea... nelle terre selvagge lontane dalla civilità, cioé dalla laguna, ad aprile fa freschino!)

C'erano anche dei bei bgame che ho provato: Yggdrasil, il "locale" Baby Sindaco, e quello con le pagode che mi vergogno a non poter nominare...  :o

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #6 il: 2012-04-22 13:06:47 »
Paolo, avevi una maglietta molto chic :P
io ormai lo vedo solo con quella XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #7 il: 2012-04-22 14:21:26 »
(la CON all'aperto di sera non so se sia poi un buona idea... nelle terre selvagge lontane dalla civilità, cioé dalla laguna, ad aprile fa freschino!)


Intendevo: aprire il tendone.

Eravamo in uno di quei tendoni con le pareti di tela. A Reggio le avremmo aperte. Avremmo lasciato entrare l'aria e il fresco e la luce, lasciando che tutti ci vedessero e si unissero al gioco senza dover passare per una porta (e il timore della soglia frega... oh, se frega...).
Per come eravamo era come essere al chiuso, in un palasport. Non che non mi sia divertito, ma... cavolo, era una splendida giornata frizzantina di primavera (almeno finché a sera non ha diluviato per 15 minuti), che tristezza stare al chiuso!
Avevo una voglia fottuta di rapire un tavolo e mettermi a giocare fuori dal tendone...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #8 il: 2012-04-22 14:25:40 »
Sì, per carità, parlavo solo della sera.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #9 il: 2012-04-22 14:34:12 »
Adesso però voglio una foto della maglietta di Paolo...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #10 il: 2012-04-22 15:37:23 »
moreno, post 2 ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #11 il: 2012-04-22 15:40:04 »
@Luca: se scrivi un AP poi di sicuro ci guardo e lo integro. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #12 il: 2012-04-22 18:19:02 »
Doveva esserci un uomo sovrappeso in maglia vinaccia, se no che CON è?  ::)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #13 il: 2012-04-22 18:28:55 »
fanmail XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Commenti a Esteingioco 2012
« Risposta #14 il: 2012-04-22 19:15:47 »
Doveva esserci un uomo sovrappeso in maglia vinaccia, se no che CON è?  ::)


Una con e non un evento promozionale! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: