inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[ONLINE][ROMA] Cerco gruppo

<< < (3/3)

Claudia Cangini:

Ciao Gabriele!

Molto piacere di leggerti.

--- Citazione da: GabrieleM - 2012-04-20 20:54:03 ---Ciao a tutti!
Scrivo per chiedere se ci sono gruppi che cercano giocatori, sia Online che a Roma.

--- Termina citazione ---

Come ti hanno già detto altri, mentre cerchi gente per giocare dal vivo, ti caldeggio assolutamente gli hangout di Google +. Ho già ammorbato il forum sull'argomento qui e poi è anche intervenuto Martino a darmi manforte qui insomma i fatti mi cosano (non per niente mi chiamo Cangini).

Se sei preoccupato perché non conosci il mezzo e temi di non riuscire a destreggiarti permettimi di rassicurarti: riesce a usarli una informatically challenged come me, sicuramente puoi farcela anche tu.

La cosa più rapida che puoi fare è aggiungermi ai tuoi contatti G+ (sono lì col mio nome) e poi ti condivido la cerchia GcG+. Visto che in genere è lì che vengono fatti gli annunci di ricerca giocatori per campagne in procinto di partire, dovrebbe essere proprio quello che ti serve.

Concludo aggiungendo che ho iniziato da un po' a fare demo a richiesta di giochi Narrattiva su G+. Per il momento sto macinando un Mondo dell'Apocalisse dopo l'altro perché c'è parecchia richiesta ma, se mi arriva un gruppo e mi chiede un'altra cosa fattibile in hangout, non gli dico certo di no. Ovviamente anche il reclutamento di giocatori per le demo avviene sulla cerche GcG+

Cos'altro posso dire? Buon gioco e ancora benvenuto ^__^

GabrieleM:
Grazie a tutti per le informazioni e per il supporto,
mi sono iscritto a G+, e, tempo 5 minuti, sono stato aggiunto da Mauro ;D
Appena possibile (telecom latita, e l'adsl pure) comincerò a rompere le scatole.

Ciao,
Gab

Patrick:
allora benvenuto nel club! :D

Iacopo Benigni:

A Roma c'è Luca Cecchinelli e la sua compagna Evelin che cercano sempre nuovi giocatori. Aggiungilo sui social network e contattalo direttamente se trova il tempo e abitate vicino sono sicuro che ne sarà entusiasta.

Marpo:
salve a tutte e tutti! anch'io come Gabriele mi sono da poco registrato su g+ e le informazioni di questo post sono state utilissime.ci si vede in giro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa