inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[ONLINE][ROMA] Cerco gruppo
GabrieleM:
Ciao a tutti!
Scrivo per chiedere se ci sono gruppi che cercano giocatori, sia Online che a Roma.
Cerco persone che vogliano giocare storie, ma soprattutto emozioni, complesse: roba che faccia male, che metta a disagio.
Gioco con gruppi tradizionali da 15 anni, e, sinceramente, mi sono stufato:
l'unico modo di comunicazione è l'ironia, l'unico obiettivo è il potere, in pratica la funzione sembra essere quella di titillare l'ego del giocatore, di farlo sentire meno indifeso ed impotente.
C'è qualcuno disposto ad insegnarmi qualche altro modo di giocare?
Ciao,
Gab
Patrick:
se sei disposto a giocare online, ti consiglio i Hangout di Google+ (trovi diversi topic sul forum ^^)
buon gioco! :D
GabrieleM:
Potrei non essere un gran conoscitore di Google+, potrei anche essermi iscritto 3 minuti fa :-\
girolamo:
Non so come sia la scena "indie" a Roma, ma di sicuro su G+ hai solo l'imbarazzo della scelta!
Se vuoi, posso anche mandarti via mail una lista delle persone che so essere interessate al gioco via video-ritrovo, così le aggiungi alle cerchie e vedi gli annunci di gioco che vengono via via pubblicati su G+.
Mauro:
Conoscere G+ non è necessario, per giocare sui videoritrovi: se non sai come fare gli altri possono invitarti nel videoritrovo, e in dieci minuti impari tutto quello che c'è da sapere.
--- Citazione da: girolamo - 2012-04-20 21:51:37 ---posso anche mandarti via mail una lista delle persone che so essere interessate al gioco via video-ritrovo
--- Termina citazione ---
Una volta che è su G+ (credo sia lui il Gabriele Marinelli che si è iscritto a GentecheG+), è piú veloce condividere direttamente la cerchia ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa