Autore Topic: Versione GameChef 2012 del gioco  (Letto 4230 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Versione GameChef 2012 del gioco
« il: 2012-04-19 19:29:48 »
12. Coyote, Spirito Guida (+ rules only) di Patrick Marchiodi
Lo Spirito Guida del Coyote ha bisogno dell’aiuto dei Giocatori per dimostrarsi degno di aiutare gli altri.

Questa è la versione del gamechef. Penso che post-GameChef ci rimetterò mano, ho alcune cose che vorrei migliorare.

Nel frattempo, se qualcuno vuole commentare il gioco o ha domande (tipo chi deve fare la review), si senta libero di aprire un topic in questa sezione. Grazie ^^

topic GameChef iniziale: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=6949.0
« Ultima modifica: 2012-11-13 13:38:10 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Versione GameChef 2012 del gioco
« Risposta #1 il: 2012-04-23 15:40:12 »
Se vuoi ti scrivo qui, ma penso che io e te possiamo tranquillamente parlarne a voce, no? ;)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Versione GameChef 2012 del gioco
« Risposta #2 il: 2012-04-23 15:49:58 »
aspetto la fine delle review per pensare bene a come voglio affrontare discussioni sul mio gioco. Per ora non ne ho il tempo. ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Versione GameChef 2012 del gioco
« Risposta #3 il: 2012-04-23 16:35:41 »
ok ^^

Tags: