inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now
[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
Francesco Berni:
essendo io emiliano non devo far vedere di poter muovere il culo :P
no purtroppo è l'unica con che faccio in tanto tempo(cir\ca son 2 anni che passo solo alla gnocco per questioni di tempo/soldi e vorrei sinceramente passarla a giocare che è una cosa che faccio molto poco
potete perdonare questo povero fiaccone?
Francesco Berni:
se nessun altro lo fa e la con salterebbe mi metto io in corsa
Ezio:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-04-24 16:28:56 ---Io ci ho pensato seriamente. Volevo propormi, ma ci ho voluto riflettere un po'.
Alla fine ho deciso che ufficialmente non farò nulla. Ci sarò e darò la mia completa disponibilità di utente e partecipante, ma faccio già abbastanza per tutto il resto dell'anno e ritengo di meritarmi un po' di passività ogni tanto.
Spero potrete capirmi e perdonarmi. Questo desiderio è anche il motivo per cui lo esplicito e non me ne sto semplicemente zitto.
--- Termina citazione ---
Certo.
La Con è fatta di tante cose, e la collaborazione si può mostrare in tanti modi.
Di sicuro partecipare "passivamente" è uno di questi ^^
Però, per proteggere questo diritto alla passività serve anche qualcuno di attivo ^^
Giulia Cursi:
Io per fortuna posso permettermi di aiutare anche perché grazie a G+ gioco molto, quindi posso tranquillamente rinunciare a qualche ora di gioco alla CON.
Mattia Bulgarelli:
Io ci sto pensando... qual è il termine ultimo per dare "ok"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa