inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

[Terrorismo] Segretari, altrimenti...

<< < (5/8) > >>

Francesco Berni:
essendo io emiliano non devo far vedere di poter muovere il culo :P

no purtroppo è l'unica con che faccio in tanto tempo(cir\ca son 2 anni che passo solo alla gnocco per questioni di tempo/soldi e vorrei sinceramente passarla a giocare che è una cosa che faccio molto poco

potete perdonare questo povero fiaccone?

Francesco Berni:
se nessun altro lo fa e la con salterebbe mi metto io in corsa

Ezio:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-04-24 16:28:56 ---Io ci ho pensato seriamente. Volevo propormi, ma ci ho voluto riflettere un po'.
Alla fine ho deciso che ufficialmente non farò nulla. Ci sarò e darò la mia completa disponibilità di utente e partecipante, ma faccio già abbastanza per tutto il resto dell'anno e ritengo di meritarmi un po' di passività ogni tanto.

Spero potrete capirmi e perdonarmi. Questo desiderio è anche il motivo per cui lo esplicito e non me ne sto semplicemente zitto.

--- Termina citazione ---

Certo.

La Con è fatta di tante cose, e la collaborazione si può mostrare in tanti modi.
Di sicuro partecipare "passivamente" è uno di questi ^^

Però, per proteggere questo diritto alla passività serve anche qualcuno di attivo ^^

Giulia Cursi:
Io per fortuna posso permettermi di aiutare anche perché grazie a G+ gioco molto, quindi posso tranquillamente rinunciare a qualche ora di gioco alla CON.

Mattia Bulgarelli:
Io ci sto pensando... qual è il termine ultimo per dare "ok"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa