Autore Topic: [Terrorismo] Segretari, altrimenti...  (Letto 9934 volte)

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #15 il: 2012-04-24 13:37:57 »
Non possiamo prentendere una certezza a tanti mesi di distanza, no?

Ci basta la disponibilità.

Manca un volontario.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #16 il: 2012-04-24 16:15:58 »
Uhm, io pensavo di contribuire con un Chiedi e Gioca, ma se deve diventare un problema che blocca la convention lo faccio io.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #17 il: 2012-04-24 16:19:44 »
Hmmm... teniamoti di riserva, magari.


Vediamo se fino a INC qualcun altro vuole dimostrare che non sono solo gli emiliani a saper muovere il sedere...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #18 il: 2012-04-24 16:23:33 »
non sono solo gli emiliani a saper muovere il sedere...
ma questo topic non può essere la base per simili conclusioni: i trentini NON sanno muovere il sedere, questo è un dato di fatto XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #19 il: 2012-04-24 16:28:56 »
Io ci ho pensato seriamente. Volevo propormi, ma ci ho voluto riflettere un po'.
Alla fine ho deciso che ufficialmente non farò nulla. Ci sarò e darò la mia completa disponibilità di utente e partecipante, ma faccio già abbastanza per tutto il resto dell'anno e ritengo di meritarmi un po' di passività ogni tanto.

Spero potrete capirmi e perdonarmi. Questo desiderio è anche il motivo per cui lo esplicito e non me ne sto semplicemente zitto.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #20 il: 2012-04-24 17:05:09 »
essendo io emiliano non devo far vedere di poter muovere il culo :P

no purtroppo è l'unica con che faccio in tanto tempo(cir\ca son 2 anni che passo solo alla gnocco per questioni di tempo/soldi e vorrei sinceramente passarla a giocare che è una cosa che faccio molto poco

potete perdonare questo povero fiaccone?
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #21 il: 2012-04-24 17:07:32 »
se nessun altro lo fa e la con salterebbe mi metto io in corsa
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #22 il: 2012-04-24 17:12:27 »
Io ci ho pensato seriamente. Volevo propormi, ma ci ho voluto riflettere un po'.
Alla fine ho deciso che ufficialmente non farò nulla. Ci sarò e darò la mia completa disponibilità di utente e partecipante, ma faccio già abbastanza per tutto il resto dell'anno e ritengo di meritarmi un po' di passività ogni tanto.

Spero potrete capirmi e perdonarmi. Questo desiderio è anche il motivo per cui lo esplicito e non me ne sto semplicemente zitto.

Certo.

La Con è fatta di tante cose, e la collaborazione si può mostrare in tanti modi.
Di sicuro partecipare "passivamente" è uno di questi ^^


Però, per proteggere questo diritto alla passività serve anche qualcuno di attivo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #23 il: 2012-04-24 18:05:47 »
Io per fortuna posso permettermi di aiutare anche perché grazie a G+ gioco molto, quindi posso tranquillamente rinunciare a qualche ora di gioco alla CON.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #24 il: 2012-04-24 18:37:37 »
Io ci sto pensando... qual è il termine ultimo per dare "ok"?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #25 il: 2012-04-24 19:00:09 »
La nostra pazienza ^^

In termini più concreti... facciamo INC.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #26 il: 2012-04-24 19:22:37 »
Ad INC ti so dire se porto "solo" roba da giocare o se faccio il segretario per uno slot.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #27 il: 2012-04-24 19:26:42 »
Nel caso: io non so ancora se ci sono alla Gnocco (più che altro perchè non so ancora che faccio 'sta estate, e più che altro per la tempistica di un'altra cosa che non saprò subito) ma in caso positivo mi si può contare.
A maggior ragione per il fatto che finora alle Con ho oslo usufruito e quindi una cosa del genere la farei volentieri; mi spiace di adesso non potere dire neanche "vengo alla CON".
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #28 il: 2012-04-24 20:30:17 »
con tutta la buona volontà, ezio, non ti puoi aspettare di ricevere gente a frotte visto il modo in cui ti poni in quel post  :-X
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Terrorismo] Segretari, altrimenti...
« Risposta #29 il: 2012-04-24 21:06:09 »
allora ... leggendo il Turini mi sento nella stessa condizione
il lavoro mi fa fare salti mortali con le date ma siccome vorrei farmi almeno una gnocco direi che mi farebbe piacere dare una mano


quindi segnami e io mi segno l'impegno e cercherò di fare in modo da non mancare (ma il lavoro viene prima e il capo è tiranno)


però se va bene anche così nell'incertezza allora mi dò disponibile


byez
Antonio


Tags: