inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

[Terrorismo] Segretari, altrimenti...

<< < (3/8) > >>

Luca Bonisoli:
Il primo di settembre è un po' lontano per dare adesso una risposta definitiva... però, visto che ho comunque l'intenzione di partecipare alla GnoccoCon entrambi i giorni, uno slot da segretario penso di poterlo fare.
Luca.

Ezio:
Ahemm... mancano ancora due volontari.

Credete che stiamo scherzando, ragazzi?

Vi spiego una cosa: la base "sociale" di GnoccoCON è la collaborazione. Ciascuno crea tavoli, gioca, aiuta quando possibile. GnoccoCON è un'esperienza del tutto paritaria e senza barriere.
Senza collaborazione tutto quello che è GnoccoCON non esiste.

Ora, se non ci sono sei persone disposte a dire che si, potrebbero essere disponibili a dare una mano qualora glie lo si chiedesse... mi spiegate che senso ha organizzare GnoccoCON?
Significa che la collaborazione e lo spirito paritario che è alla base della Con viene a mancare, e viene quindi a mancare la ragione stessa per fare la con.

Vedete voi di tirare le somme...

Matteo Stendardi Turini:
Ezio, devi considerare che siamo ad aprile.
Io ad esempio mi offrirei molto volentieri, ma ancora non ho la certezza di poter venire.

Ezio:
La domanda è: dato che intendi venire sei disponibile a darci una mano?

Se poi non ci riuscirai per problemi contingenti... vedremo. Intanto sappiamo di poter contare su qualcuno che si impegnerà per venire e che se ci riuscirà si impegnerà per far riuscire la con.

Matteo Stendardi Turini:
Sicuro, intendo venire assolutamente, e se vengo do molto volentieri una mano.
Ma in quel periodo dovrei iniziare il tirocino per l'università, e in quei giorni ho la prima tranche di esami settembrini, quindi purtroppo non posso dare conferme.
Non volevo occupare uno slot da segretario senza la certezza (o almeno una buona probabilità), che avrò però fra un paio di mesi come minimo, di venire.

Se a voi l'incertezza sta bene, segnami pure senza remore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa