inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

[Terrorismo] Segretari, altrimenti...

(1/8) > >>

Ezio:
Iniziamo con una delle novità di quest'anno, ed è una novità seria.


L'anno scorso c'è stata una certa carenza di collaborazione. La mancanza del leggendario Spu ha fatto sì che ci trovassimo un po' impreparati e il Vellu ha dovuto farsi in dodici per soddisfare tutti, specialmente durante i pranzi, e, sarò sincero, ci saremmo tutti aspettati un po' più di collaborazione e comprensione.
L'unico a farsi avanti è stato il Wualla, a cui vanno i nostri ringraziamenti più sentiti.

Quest'anno ciò non dovrà ripetersi.
Lo Spu ci ha garantito la sua essenziale presenza, portandosi forse dietro un aiuto da casa, ma serve altro.


Quello che adesso chiediamo alla comunità sono 6 nomi. Sei persone che promettano fin da subito di fare da Segretari per GnoccoCON.
Non importa definire adesso i turni, gli slot e quant'altro, basta avere una disponibilità a fare questo piccolo servizio. I dettagli verranno concordati con gli audaci volontari in un secondo tempo, quindi se pensate di esserci un solo giorno ma non sapete ancora quale... va bene lo stesso.


Essere Segretario significa, basilarmente, aiutare coi tavoli, soprattutto per quanto riguarda le cibarie. Significa anche essere agli ordini dello Spugna, quindi preparatevi psicologicamente: servono persone non intralcianti e capaci di eseguire quello che gli viene detto.


Cosa succederà se non avremo questi 6 nomi?

Semplice: GNOCCOCON SALTA.


Non è una vuota minaccia, è una promessa. Terroristica quanto volete ma una promessa.
Non siamo, semplicemente, in grado di garantire quello che vogliamo garantire senza questo piccolo aiuto da parte di tutti.
Oh ci dispiacerebbe moltissimo saltare questo appuntamento, ma ce ne faremmo una ragione: noi giochiamo comunque e le chizze le mangiamo tutti i giorni.


Voi no.


Fatevi quindi sotto, e aiutateci a rendrere GnoccoCON MIGLIORE.



GLI AUDACI VOLONTARI

1) Patrick Marchiodi, il Valoroso
2) Giulia Cursi, la Savia
3) Simone Micucci, il Visionario
4) Luca Bonisoli, il Fortebraccio
5) Matteo Turini, il Giovane
6) Matteo Suppo, l'Illuminato

Patrick:
vorrei capire meglio: se mi metto disponibile, quanto dovrò "rinunciare" al gioco? quanto dura un turno da segretario? mezza giornata su due posso anche stare io a segretariare...

Ezio:
Hai ragione anche tu.

Uno slot, non di più, come da tradizione.


Aggiungo anche una specifica: gli slot di GnoccoCON sono 4 o 5. Chiediamo 6 volontari a priori per stare sul sicuro, ma è possibile che a uno o due dei Valorosi si conceda la grazia.


Oh, potrebbe esserci una sorpresa di ringraziamento per i Segretari.
Non prometto niente ma sono possibilista.

Patrick:
allora PER GNOCCOCON!

se riesco a venire (e farò tutto il possibile per esserci), mi rendo disponibile come segretario per uno slot. è il minimo che posso fare per sdebitarmi di tutto ^^

Giulia Cursi:
Mi piacerebbe un sacco dare una mano, ma non sono mai stata alla GnoccoCON... potrebbe essere un gran problema?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa