inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[G+] "Monsterhearts" stasera?
Daniele Di Rubbo:
L’idea è di avere almeno il microfono, possibilmente anche la webcam. Per le Skin non è un problema, nel senso che sono liberamente disponibili sul sito del gioco e io ne sto facendo di editabili. Anche per quelle in versione limitata non è un problema, perché passarsele di persona è assolutamente lecito (invece è vietato metterle online per farle scaricare da chiunque). E sì, l’idea è quella di finire una stagione. Inoltre se avete letto il regolamento o giocato ad Apocalypse World, una delle due o entrambe, è meglio, ma non è necessario: anche noi guarderemo il regolamento, in caso di dubbi, come andrebbe fatto per qualunque gioco.
Ernesto Pavan:
Il mic ce l'ho, la cam prima o poi me la devo comprare XD Se non vi dispiace vedere solo il faccione, ci sarei molto volentieri ;)
Daniele Di Rubbo:
Ok, dai, tanto io la tua faccia la conosco. XD
Daniele Di Rubbo:
Giovani, se avete già delle preferenze sulle Skin magari ditemelo così do la precedenza a quelle per cacciarne fuori delle schede editabili. A me non dispiacerebbe un Chosen.
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-04-19 18:03:32 ---Giovani, se avete già delle preferenze sulle Skin magari ditemelo così do la precedenza a quelle per cacciarne fuori delle schede editabili. A me non dispiacerebbe un Chosen.
--- Termina citazione ---
La Witch è mia e guai a chi me la tocca. >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa