inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[G+] "Monsterhearts" stasera?

(1/3) > >>

Michael Tangherlini:
AAA cercasi giocatori (almeno un volenteroso) da aggiungere alla partita di stasera via G+. Abbiamo già Luca Ricci e Daniele Di Rubbo (oltre alla mia splendida persona). Volontari?

-MikeT

Ernesto Pavan:
Serve la webcam? :(

Mar:
Ovviamente, non è un one shot, ma vorrebbe essere l'inizio di una serie di avventure giusto? In altre parole: la disponibilità di questa sera dovrebbe poi concretizzarsi anche in altre partite nelle settimane a venire? (chiedo, perchè sono già dentro a una partita di AW e a DED e non posso sommare troppi appuntamenti).
Altra cosa: serve avere/aver letto il manuale?

Michael Tangherlini:
Penso che una webcam sia meglio, in effetti, e non son sicuro che gli hangout funzionino senza di essa. Per quanto riguarda il resto, idealmente non sarebbe una one-shot, e quindi si spera di proseguire nel prossimo periodo, ma non assicuro nulla; per il manuale, non saprei! Io ce l'ho e lo sto leggendo, è la prima volta anche per me, ma penso che le Skin siano liberamente disponibili...

-MikeT

Patrick:
i hangout funzionano senza webcam, semplicemente al posto della webcam della persona viene visualizzata la foto (tipicamente ingigantita e spixelata). serve però ovviamente microfono (ed eventualmente cuffie)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa