Autore Topic: [peer review] Scambio revisioni  (Letto 5394 volte)

Lavinia

  • Visitatore
[peer review] Scambio revisioni
« il: 2012-04-18 21:23:19 »
Per quanto possa essere oggettiva, il gioco di Ezio l'ho seguito nelle varie fasi di costruzione e, anche se in minima parte, vi ho contribuito. Non so quindi se riuscirei ad essere oggettiva al 100%, non tanto per l'autore quanto per il gioco.

Se qualcuno fosse interessato a fare la review del gioco n.1, Quando Coyote visitò la Terra, e dei guai che ne venirono di Ezio Melega, e "lasciarmi" uno dei suoi, molto volentieri.

Gli altri giochi che già revisiono sono:
5. The Last One di Alberto Tronchi
 11. Ultramondo, accetti la sfida? di Davide Losito
 13. Ultimo Viene il Coyote di Daniele Di Rubbo
e
 2. Precious – La cosa più preziosa al mondo di Iacopo Frigerio
 5. The Last One di Alberto Tronchi
 9. MEMENTO MORI: un gioco sulla teoria mimetica e un disastroso epilogo di Francesco Rugerfred Sedda
 15. Dott. Coyote di Giulia Cursi, Matteo Suppo e Simone Micucci

Ovviamente se altri hanno richieste analoghe da fare, la discussione è qui per questo :)

Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #1 il: 2012-04-18 22:32:15 »
Innanzitutto: fan mail per la proposta!


Gli unici due che ti posso proporre per lo scambio sono:
12. Coyote, Spirito Guida (+ rules only) di Patrick Marchiodi
6. Come si cambia il mondo di Daniele Melis

Non me ne vogliano gli autori, chiaramente non è un'opinione negativa nei loro confronti, tanto al di là della review, me li leggerò tutti, prima o poi e - tempo permettendo - mi sono riproposto da pubblicare i commenti sui su GcG.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #2 il: 2012-04-19 01:10:37 »
Plaudo anch'io alla proposta, e vi chiedo il piccolo favore, a scambio concordato, di ufficializzarmelo per PM così aggiorno la lista.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #3 il: 2012-04-19 01:28:34 »
Vedo il tuo Come si cambia il mondo ;) (non me ne voglia Patrick, ma visto che ho già tanti giochi di amici amicherrimi preferisco variare e questo mi incuriosisce tanto ^^)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #4 il: 2012-04-19 09:16:00 »
Grazie Lavi di aver aperto il topic. Anche io ho un gioco da "scambiare via":

7. Colpevoli! di Giacomo Vicenzi
Il procuratore cercherà di incastrare una banda di criminali per un gravissimo reato, mentre questi si scaricano le colpe minori a vicenda.

Conosco Giacomo di persona, e ho in parte contribuito ad ideare questo gioco. Non me la sento di fare da revisore e preferirei non averlo tra i miei 4 giochi da votare. E poi diciamocelo, io posso fargli la review quando voglio, ci posso direttamente giocare con lui, e il GameChef credo sia un'occasione anche per mostrare i propri giochi a gente che forse non si vedrebbe così spesso.

Quindi se qualcuno è interessato, gli cederei il diritto/dovere/onore di fare la review di Colpevoli!, in cambio di un gioco qualsiasi ^^


I giochi che devo visionare io sono:
 3. Novanta minuti di Matteo Turini
 7. Colpevoli! di Giacomo Vicenzi
 13. Ultimo Viene il Coyote di Daniele Di Rubbo
 15. Dott. Coyote di Giulia Cursi, Matteo Suppo e Simone Micucci


Grazie ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #5 il: 2012-04-20 20:49:07 »
nessuno? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #6 il: 2012-04-20 21:46:38 »
Non avevo letto qui, scusa, posso fare un cambio io.
Dunque, io ho Veglia di Andrea Vigiak, di cui però sto già scrivendo la recensione, il gioco di Daniele Di Rubbo che hai anche tu, e poi

- Come si cambia il mondo, di Daniele Melis
e
- Memento Mori, di Rugerfred

che ancora non ho inziato.
Puoi scegliere uno di questi due, se vuoi.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #7 il: 2012-04-21 10:42:59 »
volentieri, cedimi quello che preferisci ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #8 il: 2012-04-21 12:38:16 »
Ok. Allora, visto che conosco Ruger ma non Daniele, ti passo quello di Rugerfred, va bene?
Lo segnalo a Mario.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[peer review] Scambio revisioni
« Risposta #9 il: 2012-04-21 13:07:16 »
perfetto ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: