Autore Topic: Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?  (Letto 8566 volte)

Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« il: 2012-04-18 19:18:10 »
Come da oggetto: avendo visto comparire la sezione "gnoccocon" mi è venuto naturale chiedere anche di Montecatini...
Una delle teste di Janus

Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #1 il: 2012-04-18 22:37:00 »
Sì, ci sarà.
:)


Abbiate fede.
E anche gloria.
E già, che ci siete... samanta :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #2 il: 2012-04-19 00:11:10 »
Si, ma presentacene qualcuna :D
Una delle teste di Janus

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #3 il: 2012-04-19 09:22:58 »
si sanno le date? potrei pensare di fare di nuovo la combo Etruscon+Adunanza (anzi, volendo potrei anche pubblicizzare la cosa agli altri di GRVitalia... :D)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #4 il: 2012-04-19 10:50:42 »
Le date verranno comunicate quando si sapranno ufficialmente.
Come sempre c'è il problema che il direttore del Royal deve riuscire a "prevedere" i flussi turistici di inizio estate onde evitare sovraffollamenti.


Ora tampino Simone e vediamo di arrivare presto ad una conclusione ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #5 il: 2012-04-19 10:54:48 »
Io spero che le date ufficiali siano quelle che c'erano sui volantini a Play, altrimenti prevedo futuri casini organizzativi :P
No, non ricordo quali erano; uno degli ultimi due fine settimana di Luglio, direi.

Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #6 il: 2012-04-19 11:06:52 »
Sì, tendenzialmente sono quelle.
Non sono previste variazioni al momento, ma manca l'ufficialità dell'annuncio.


Hm... ora ho il problema che ho messo troppe restrizioni al firewall dell'ufficio e MSN non esce :P
Devo riuscire a reperire Simone a breve.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #7 il: 2012-04-19 11:11:27 »
Non è che le ricordereste a quelli di noi che non hanno una buona memoria?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #8 il: 2012-04-19 11:48:32 »
Confermo a fine Luglio, dato che mi sega, di nuovo, la possibilità di venire  :-[
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #9 il: 2012-04-19 22:49:07 »
Ecco la voce ufficiale che dà le conferme.

EtrusCon estate 2012 si terrà dal 27 al 29 luglio a Montecatini Terme.

Come l'anno scorso mentre la location di gioco e di consumazione pasti sarà l'Hotel Royal Palace, per il pernottamento è molto probabile che alcune camere siano al vicino Hotel Byron (chi c'è stato può confermare che "vicino" indica sostanzialmente l'altro lato della strada o poco più).

Per quanto riguarda l'offerta sarà identica, ovverosia comprenderà sia la pensione completa, con la possibilità di scalare eventuali pasti non consumati dal conto, che la possibilità del solo bar, più eventuali pasti aggiuntivi a parte.

Quello che manca ancora sono i prezzi, visto che aspetto l'ultima parola del Direttore. Ecco perchè aspettavo di effettuare la comunicazione. ;)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #10 il: 2012-04-20 01:17:40 »
Purtroppo gli scout quest'anno mi impediranno di essere dei vostri, ma auguro un grande successo all'iniziativa.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #11 il: 2012-04-20 09:05:16 »
Lo so che è prestissimo ma visto che forse quest'anno ce la faccio volevo sapere quand'è prevista la chiusura delle iscrizioni, in modo che riesco a far convergere gli altri miei impegni nelle settimane prima/dopo. :D

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #12 il: 2012-04-20 09:16:21 »
Lo so che è prestissimo ma visto che forse quest'anno ce la faccio volevo sapere quand'è prevista la chiusura delle iscrizioni, in modo che riesco a far convergere gli altri miei impegni nelle settimane prima/dopo. :D

EtrusCon non prevede chiusura delle iscrizioni di per sè.
L'unico limite è la disponibilità delle camere, se vuoi pernottare. Altrimenti vieni pagandoti solo il bar ed eventuali pasti e sei ok. ;)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #13 il: 2012-04-20 09:18:39 »
confermo che l'anno scorso ho prenotato la camera in loco ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ma la Etruscon "estate '12" ci sarà?
« Risposta #14 il: 2012-04-20 09:22:19 »
Ottima notizia. Peccato soltanto sia durante le olimpiadi ^^
Attendo i prezzi, ma sono già abbastanza certo di prenotare una singola (a meno che qualcuno non accetti di subire il mio russare. E' più o meno così.
Una delle teste di Janus

Tags: