Autore Topic: Valutazioni 2012  (Letto 13304 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #15 il: 2012-04-24 12:33:48 »
sì, quello penso sia fattibile ^_^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #16 il: 2012-04-24 15:37:13 »
me lo sono perso da qualche parte, e non voglio mettermi a spulciare, il voto dove lo metto?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #17 il: 2012-04-24 15:42:41 »
Come Scegliere un Gioco per la Fase Pummarola?

Non indicare nella valutazione il gioco che vuoi selezionare per la Fase Pummarola! La parte competitiva (che è un po' un male necessario) non deve interferire con la fase di valutazione, che serve a dare supporto e feedback costruttivo agli altri chef.
Per la selezione della fase Pummarola, usa il form che trovi sul sito del Game Chef alla voce "How Should I Pick One to Recommend?" Inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo di email e il gioco che vuoi indicare come come potenziale vincitore della fase Pummarola.
enfasi mia ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #18 il: 2012-04-24 15:53:41 »
ma è quello che non mi è chiaro, in pratica...
Se scrivo dentro lì praticamente in automatico genera un messaggio privato agli organizzatori?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #19 il: 2012-04-24 15:54:17 »
Pare di si...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #20 il: 2012-04-24 15:58:26 »
grazie... Scusate ma arrivo da un turno di 17 ore di lavoro consecutive e sono a pezzi... E credo di non capire più nulla...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

jackvice

  • Visitatore
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #21 il: 2012-04-24 19:20:07 »
Finito di fare le review e votato ^^ Ho già iniziato con quelle inglesi (si, ho anche un gioco lì... -.- mannaggia a me! XD).
Per i giochi che ho visto (sia quelli che hanno ricevuto le mie review che quelli che ho letto per conto mio o solo spulciato) devo fare i complimenti a tutti; rispetto alle entry internazionali, il livello qui è decisamente più alto. Siamo una buona nicchia ^^

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #22 il: 2012-04-24 23:12:59 »
Mi raccomando, vi ricordo che avete tempo fino a domani sera per inviare le vostre valutazioni e il voto! Forza, forza!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #23 il: 2012-04-25 01:20:40 »
Fatto, sia le review, sia il gioco scelto.

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #24 il: 2012-04-26 10:11:39 »
Non ho trovato le recensioni di Daniele di Rubbio. Sapete se le ha postate da qualche altra parte ?
A.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Valutazioni 2012
« Risposta #25 il: 2012-04-26 10:31:30 »
a giudicare da quanto scrive su Google+, credo che le pubblicherà oggi
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: