inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now
Save the date
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-06-11 01:48:52 ---Il punto è che vorrei che provasse, almeno uno slot, a giocare senza di me.
--- Termina citazione ---
E io vorrei giocare almeno uno slot con lei :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-06-11 01:48:52 ---Il punto è che vorrei che provasse, almeno uno slot, a giocare senza di me. Non perché non la voglia tra i maruans ma perchè credo che potrebbe servirle per vedere altri "stili" di gioco. Non so se ha senso come cosa.
Enrico, splitto qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7410.msg156443.html#msg156443
Serenello:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-06-08 09:34:17 ---
Pensavo non avesse ancora giocato e il blocco venisse prima. Nel tuo caso dille invece che a gnoccocon curiamo che ci siano sempre tavoli per giocatori più agli inizi, e che sarà in buona compagnia.
Oppure dille che a GnoccoCon c'è gente come il pigro Serenello che va a bere birre e mangiare chizze.
Enrico Ambrosi:
--- Citazione da: Serenello - 2012-06-11 10:22:53 ---
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-06-08 09:34:17 ---
Pensavo non avesse ancora giocato e il blocco venisse prima. Nel tuo caso dille invece che a gnoccocon curiamo che ci siano sempre tavoli per giocatori più agli inizi, e che sarà in buona compagnia.
Oppure dille che a GnoccoCon c'è gente come il pigro Serenello che va a bere birre e mangiare chizze.
Sa già benissimo chi sei, ti ha visto in tv!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa