Autore Topic: Save the date  (Letto 12300 volte)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #30 il: 2012-06-08 02:08:04 »
Io penso di prenotare domani all'hotel Haiti per me e la fidanzata che vuole venire ma è terrorizzata dal giocare (dice che non è capace). Aiutatemi a convincerla che è una boiata.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #31 il: 2012-06-08 02:19:58 »
Che serie tv le piacciono?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #32 il: 2012-06-08 04:33:48 »
In generale quelle che gli propino io, credo che la sua preferita sia Community (guardatela miscredenti) però ne apprezza molto anche altre tipo Game of throne. Il fatto è che ha gia giocato almeno 4 volte a Fiasco, una volta a NCAS e qualche demo quà e là, in particolare a lucca con Meg Baker. Si è sempre divertita e ha sempre partecipato attivamente, solo che ha la sindrome del "so mia bona". Non vorrei andare OT con le mie-sue paturnie comunque.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #33 il: 2012-06-08 09:34:17 »
Prima di tutto non dare del miscredente a me. (Six seasons and a movie!)

Pensavo non avesse ancora giocato e il blocco venisse prima. Nel tuo caso dille invece che a gnoccocon curiamo che ci siano sempre tavoli per giocatori più agli inizi, e che sarà in buona compagnia.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Save the date
« Risposta #34 il: 2012-06-08 09:41:46 »
Hasimir, se vieni ti prendo di forza e voglio provare tactical OPS :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Save the date
« Risposta #35 il: 2012-06-08 12:09:54 »
Ok, i viaggi li farò ad inizio Agosto quindi ci sono. Vediamo se riesco anche a portarmi gente dietro.
(Enrico, dovremmo far conoscere le nostre rispettive morose. Si specchierebbero, mi sa D: )
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #36 il: 2012-06-08 12:31:13 »
Il fatto è che ha gia giocato almeno 4 volte a Fiasco, una volta a NCAS e qualche demo quà e là, in particolare a lucca con Meg Baker. Si è sempre divertita e ha sempre partecipato attivamente, solo che ha la sindrome del "so mia bona". Non vorrei andare OT con le mie-sue paturnie comunque.
(Head → wall)3.

RANT: MA CHI CACCHIO È CHE METTE ALLA GENTE IN TESTA L'IDEA CHE "NON SONO CAPACE"... [urla belluine]

Uff...
Uff...
Uff...

Ecco, ora va meglio, ho ventilato.

Ora che sono a temperatura normale: mi raccomando, niente pressione, sennò, nella mia esperienza, scappa. Così, statisticamente, con chi dice "non sono capace" bisogna solo metterlo a suo agio e fargli giocare qualcosa dicendogli che "è un giochino semplice semplice e divertente, niente di che..." (tecnicamente vero)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Save the date
« Risposta #37 il: 2012-06-08 12:41:34 »
E mi raccomando di ricordare a chi si fa di queste pare che il "Chiedi e Gioca" ci sta apposta per i meno esperti :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #38 il: 2012-06-11 01:48:52 »
Il punto è che vorrei che provasse, almeno uno slot, a giocare senza di me. Non perché non la voglia tra i maruans ma perchè credo che potrebbe servirle per vedere altri "stili" di gioco. Non so se ha senso come cosa.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Save the date
« Risposta #39 il: 2012-06-11 08:54:19 »
io capisco perfettamente ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Save the date
« Risposta #40 il: 2012-06-11 09:29:26 »
Il punto è che vorrei che provasse, almeno uno slot, a giocare senza di me.


E io vorrei giocare almeno uno slot con lei :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #41 il: 2012-06-11 10:21:57 »
Il punto è che vorrei che provasse, almeno uno slot, a giocare senza di me. Non perché non la voglia tra i maruans ma perchè credo che potrebbe servirle per vedere altri "stili" di gioco. Non so se ha senso come cosa.

Enrico, splitto qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7410.msg156443.html#msg156443
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #42 il: 2012-06-11 10:22:53 »

Pensavo non avesse ancora giocato e il blocco venisse prima. Nel tuo caso dille invece che a gnoccocon curiamo che ci siano sempre tavoli per giocatori più agli inizi, e che sarà in buona compagnia.

Oppure dille che a GnoccoCon c'è gente come il pigro Serenello che va a bere birre e mangiare chizze.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Save the date
« Risposta #43 il: 2012-06-11 14:38:22 »

Pensavo non avesse ancora giocato e il blocco venisse prima. Nel tuo caso dille invece che a gnoccocon curiamo che ci siano sempre tavoli per giocatori più agli inizi, e che sarà in buona compagnia.

Oppure dille che a GnoccoCon c'è gente come il pigro Serenello che va a bere birre e mangiare chizze.


Sa già benissimo chi sei, ti ha visto in tv!

Tags: