Autore Topic: Articolo su Lega Nerd  (Letto 12594 volte)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #45 il: 2012-04-18 17:03:13 »
Uffa non pensavo uscisse sto vespaio. Ad ogni modo su LN è possibile flammare, nel caso qualcuno volesse rispondergli per le rime.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #46 il: 2012-04-18 17:04:01 »
Giusto Mario. È l'unica cosa da fare prima di lasciar morire il rant del mitomane.

Enrico, mi spiace ma... benvenuto nel mondo dei naysayers XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #47 il: 2012-04-18 17:19:39 »
In realtà di gente cos' ne trovo a BIZZEFFE all'università. BIZZEFFE.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #48 il: 2012-04-18 17:24:12 »
no, dai, vi prego, NON rispondetegli più :s
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #49 il: 2012-04-18 19:21:05 »
Ariele, o chiunque altro abbia un account su Lega Nerd, potrebbe per favore dire agli eventuali lettori che Lerus a una INC non c'è mai stato e che non sa di cosa parla? Temo che un esterno si possa fare l'idea che quella è la sua valutazione sulla base degli anni passati.

Sto per arrivarci. Ho un mio modo e un mio stile per far emergere la merda. E' un po' un'arte...
Una delle teste di Janus

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #50 il: 2012-04-18 19:57:49 »
no, dai, vi prego, NON rispondetegli più :s


Non credo ch non rispondergli posso essere vantaggioso e nemmeno giusto. Inoltre sta accuratamente evitando di rispondermi.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #51 il: 2012-04-18 20:02:54 »
Inoltre sta accuratamente evitando di rispondermi.
Toh, che strano...  ::)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #52 il: 2012-04-18 20:40:24 »
Giusto per:

1) La INC non presenta nulla, sono i suoi partecipanti che lo fanno; men che meno vengono presentati prodotti ("presentare un prodotto" significa farlo conoscere al pubblico, dare le notizie essenziali, o illustrarne determinati aspetti, di base per convincere all'acquisto; non significa spiegare le regole perché è necessario per giocare).
2) Se c'è una selezione mirata di giochi, è per scelta dei partecipanti, non degli organizzatori.
3) La INC non è organizzata da una casa editrice, ma dall'associazione IN (come detto chiaramente nelle FAQ, se leggere non fosse troppo sbattimento), di cui fanno parte tutti gli iscritti alla INC; inoltre, nella IN cosí come nell'organizzazione c'è anche gente slegata dalle case editrici (Lapo, per dire).
4) Perché sono quattro pagine che si parla di quello, invece che della INC e dell'articolo?

Il punto 4) è il piú importante; ma se qualcuno volesse continuare la guerra là anche i primi tre potrebbero essergli utili.
« Ultima modifica: 2012-04-18 20:43:07 da Mauro »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #53 il: 2012-04-18 22:20:00 »
Llukas è un benefattore dell'umanità: quanti altri "bravi GM" stanno nascosti, celando la realtà della loro situazione? Invece no, Llukas mostra chiaramente un aspetto fondamentale del gdr tradizionale.  E' una testimonianza utilissima!

Come fai a pubblicizzare una soluzione, senza la foto "prima della cura"?  ;D
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #54 il: 2012-04-18 22:33:04 »
Ok, come promesso chiudo il thread.

Chiedo scusa ad Enrico, il suo articolo è ottimo e merita di essere pubblicizzato.
Non così la polemica, che non vorrei prendesse il sopravvento sulle cose importanti di INC ^^

Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: