Autore Topic: Articolo su Lega Nerd  (Letto 12561 volte)

Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #15 il: 2012-04-17 17:48:11 »


Si sta lamentando di tre cose:

1) del fatto che le persone a cui piacciono i gdr vanno alle con di gdr
2) del fatto che è impossibile capire se ti piace giocare a pallavvolo giocando a pallacanestro, rugby, pallanuoto, palla avvelenata e baseball; quindi non potrai mai capire che magari la pallavvolo è lo sport più adatto a te andando a un raduno dove si praticano molti sport, ma non la pallavolo
3) del fatto che non ci sono abbastanza donne nei raduni del suo hobby preferito (o che ci sono ma sono troppo magre, non sottovalutate questa seconda ipotesi)


INC è limitata secondo il nostro caro hater/fanboy. Può sembrare limitata anche da altri punti di vista infatti non ci sono ancora giochi norvegesi in programma e devi chiamarti Iacopo per poter facilitare un gioco che viene dall'UK. Si può sempre rimediare ... ;)
« Ultima modifica: 2012-04-17 17:51:46 da Iacopo Benigni »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #16 il: 2012-04-17 17:49:28 »
Citazione
dei tipi in sovrappeso in maglietta vinaccia



Eccomi!
Sta chiaramente parlando di me! Evvai! Sono una celebrità internet!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #17 il: 2012-04-17 17:50:05 »
Posso andare a trollarlo? Posso?

Citazione
dei tipi in sovrappeso in maglietta vinaccia



Eccomi!
Sta chiaramente parlando di me! Evvai! Sono una celebrità internet!

Non solo tu bello mio!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #18 il: 2012-04-17 17:50:18 »
No, cazzo!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #19 il: 2012-04-17 17:59:46 »
Citazione
belle ragazze in cosplay

Check

Citazione
manualoni colorati

Check


I rest my case.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #20 il: 2012-04-17 18:00:42 »

ESATTO MARIO, la risposta è: TUTTI E DUE!


Paolo forse è meglio trollarlo qui, tanto sono sicuro che legge tutto quello che scriviamo.

Leganerd è un posto adorabilmente discutibile, ma è pieno di gente e non è un posto adatto per litigare secondo me. :P

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #21 il: 2012-04-17 18:01:54 »
Molto rumore per nulla, imho. Silenziatelo con una foto dello Zannacosplay e non esalerà più fiato, ne ho la certezza.

Comunque non me ne voglia Mattia, ma per me l'anonimoll ha seguito la traccia da un certo forum dove hai pubblicizzato :°
« Ultima modifica: 2012-04-17 18:04:03 da Fabio Succi Cimentini »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #22 il: 2012-04-17 18:02:19 »

EDIT: Crosspost con Fabio. Great minds think alike XD



Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #23 il: 2012-04-17 18:03:48 »
Ehy io non sono CICCIONE!!!!!!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #24 il: 2012-04-17 18:05:51 »
Mwahah, Ezio, pensavo l'avessi fatto apposta.
Invece, la telepatia significa che sono ormai accettato dalla mente alveare. Cool.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #25 il: 2012-04-17 18:15:16 »


Infatti Iacopo sei troppo magro e quindi non sei adatto a fare il cosplayer sexy.


Una nota sul cosplay: come ha già detto qualcuno più perpicacie di me non dovremmo disprezzare il cosplay in quanto in pratica è una forma di gdr; se non vi convince considerarlo gdr non potete negare che sia un gioco con le sue regole e relativa gratificazione per chi lo pratica. Il "male gaze" che vede le cosplayer (e i cosplayer ... ) come manze e non come persone semmai può essere considerato problematico, ma qui si vanno a fare discorsi troppo seri, meglio parlarne in un'altro thread se ci tenete.

Per inciso trovo il cosplay NOIOSISSIMO! Ma per me anche gli scacchi sono noiosi, quindi non faccio testo. :P
« Ultima modifica: 2012-04-17 18:17:45 da Iacopo Benigni »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #26 il: 2012-04-17 18:33:28 »
Comunque non me ne voglia Mattia, ma per me l'anonimoll ha seguito la traccia da un certo forum dove hai pubblicizzato :°
Non mi stupisce... la Tana Dei Goblin ha cacciato a pedate certi soggetti e l'aria è migliorata, ma non può certo impedire a dei poveri minorati mentali di lurkare: esattamente come GcG è aperto "in lettura" anche ai non-iscritti.

E il povero minorato vede un invito amichevole e lo vede come una "provocazione". Ma è un problema suo, non mio. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #27 il: 2012-04-17 19:29:09 »
posso invitarlo alla INC? ho ancora 1 o 2 inviti a disposizione :D

cmq io il cosplay lo faccio, e anche Jessica  (a livello estremamente amatoriale, ma è sempre meglio di niente ù__ù)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #28 il: 2012-04-17 19:45:30 »
fino a prova contraria la festa è in maschera, COMUNQUE. Perciò il cosplay, se proprio si vuole, non manca.


Anyway, sono deluso: già alla scorsa INC Khana mi fece piombare nuovamente nell'ansia dicendomi "cominciamo a mettere su un po' di panza, eh?". Mia madre adesso lo odia perchè, quando sono tornato dalla INC, mi sono messo a dieta. E chi mi ha visto sa che forse non ce n'era bisogno.


Se quest'anno mi danno del panzone con la maglia vinaccia mi sento proprio di merda. Taglio sulla pasta al pomodoro: ora solo pane e acqua.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articolo su Lega Nerd
« Risposta #29 il: 2012-04-17 19:48:31 »
La maglia di quest'anno non sarà vinaccia.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: