Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di lurk, e dopo essermi fatto praticamente tirare con le catene da Sonia e Mattia XD mi sono deciso a iscrivermi anche io.
Mi chiamo Domenico Marino, e sono un appassionato di GDR da un tempo che rischia di sfiorare l'era geologica, oltre che un acceso sostenitore di una vita di sicuro insuccesso dedicata alla scrittura, alla letteratura, alla fantasia e a vari lavoracci nel settore dell'editoria.
Dopo una più che decennale militanza nei GDR tradizionali, per varie vie ho scoperto la presenza di un nuovo modo di concepire e creare giochi, e mi sono progressivamente interessato alla teoria, partendo da un discreto scetticismo per arrivare, anche dopo interminabili discussioni in cui ho tormentato Mattia senza pietà XD a procurarmi finalmente i giochi, a leggerli e ad apprezzarli (alcuni, come SotC e AiPS, hanno già scalato la classifica delle mie preferenze). Vado ancora piuttosto a tentoni, e ho la testa piena di domande, curiosità, progetti e dubbi... spero sarete clementi! ^^
Ok, lo ammetto... in realtà sono qui solo per la shimmia! :monkey: