Autore Topic: Cosa vorrei provare  (Letto 2183 volte)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Cosa vorrei provare
« il: 2012-04-15 23:54:51 »
Forse con un pò di ritardo, apro questo topic per fare un piccolo elenco di giochi che vorrei provare alla con. Alcuni sono giochi di cui ho sentito parlare, altri sono quelli che ho già comprato ma che non ho mai avuto la possibilità di utilizzare. Se ci fossero interessati potrei essere disposto a organizzare l'evento, anche se forse non sarei il massimo.  E' la mia prima partecipazione quindi portate pazienza e aiutatemi a organizzarmi  :P

Monsterhearths: ho sentito che è molto interessante ma che è storpiato dalle oneshot. Sarei disponibilissimo a continuare la campagna via G+

Do pilgrim of the flying temple o come si scrive: il buon Ezio mi ha ingolosito con il suo report

Dog eat dog: gioco che ho già provato ma che essendo bellissimo vorrei poter rigiocare. So che il solito Ezio ha il regolamento in prova e credo sarebbe carino riunire il gruppo dell'hangout

Sporchi segreti: voci mi riferiscono che Michele sia un mostro a perudo

Shock: il signor Suppo sembrava interessato

Psi-run: gioco di cui non so assolutamente niente a parte il fatto di essere interessante

Piombo: è il gioco del momento e credo sarebbe carino provarlo seriamente

Polaris: preso e mai utilizzato, forse poco adatto alle oneshot

Non cedere al sonno: perfetto per le oneshot, lo vorrei giocare per "imparare" dato che quasi sicuramente è stato stuprato dal mio gruppo di gioco abituale



Edit.
Sono dispoibile ad ogni sorta di extraslot, anche per giocare a briscola.
« Ultima modifica: 2012-04-16 01:05:30 da Enrico Ambrosi »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa vorrei provare
« Risposta #1 il: 2012-04-16 17:10:15 »
Io Dog Eat Dog lo porto il sabato mattina ;-)

Per avere il regolamento di prova... prova a contattare Liam attraverso Kickstarter. Ovviamente mi parrebbe buona educazione supportare detto kickstarter almeno un pochetto prima di farlo...


Do ce l'avrò dietro in caso di extra-slot d'emergenza :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Cosa vorrei provare
« Risposta #2 il: 2012-04-16 18:54:15 »
Io Dog Eat Dog lo porto il sabato mattina ;-)

Per avere il regolamento di prova... prova a contattare Liam attraverso Kickstarter. Ovviamente mi parrebbe buona educazione supportare detto kickstarter almeno un pochetto prima di farlo...


Do ce l'avrò dietro in caso di extra-slot d'emergenza :-P


Mi considero già prenotato per DED di sabato allora.








Foooooooooooook, mi sono già prenotato per Piombo sabato mattina. Improperi.
« Ultima modifica: 2012-04-17 00:37:15 da Enrico Ambrosi »

Tags: