Autore Topic: Questione cibo  (Letto 10050 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Questione cibo
« Risposta #15 il: 2012-04-17 14:50:39 »
L'idea mi piace.

Rinnovo l'offerta di Parmigiano e parto dal kilo (mezzo stagionato, mezzo fresco) e salgo a seconda dei partecipanti.

Non vorrai mica far partire una guerra tra parmigiano e trentingrana??? XD


No, hai ragione, sarebbe un massacro senza speranze...

Ma dai, stavo pensando di portare il grana a INC  ;D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Questione cibo
« Risposta #16 il: 2012-04-17 15:13:32 »
Fate pure, fate pure...

È il vostro funerale, non il mio...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Questione cibo
« Risposta #17 il: 2012-04-17 15:18:54 »
vi chiederei cortesemente di smetterla con l'off topic (per quanto lo trovi divertente :P)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Questione cibo
« Risposta #18 il: 2012-04-17 17:58:01 »
A parte gli scherzi, portte tutto quello che vi va di portare.
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Questione cibo
« Risposta #19 il: 2012-04-23 11:30:00 »
Ho parlato con il direttivo di AlterAego, e penso che opteremo per l'opzione buffet. Qualcuno ha esperienza in quest'ambito, e sa dirmi quanto cibo conviene preventivare a persona?
La formula a questo punto sarebbe "quota pranzo (penso dai 4 ai 6 € a testa?), oppure porti qualcosa anche tu (ma mi contatti prima, che devo tener conto di chi porta cosa/quanto)". Mi ripetete per favore chi di voi potrebbe portare qualcosa per il buffet, così inizio a segnarmi le cose? Qualsiasi cosa non debba essere cotta e possa essere consumata in loco va bene, affettati, formaggi, tartine, torte salate, dolci, pizzette, whatever! Niente alcolici (siamo in un oratorio) ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Questione cibo
« Risposta #20 il: 2012-04-23 14:07:50 »
Sicuramente porto parmigiano.


Vedo se riesco a trovare del balsamico a prezzi proletari.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Questione cibo
« Risposta #21 il: 2012-04-23 16:58:06 »
Volevo portare dolci e magari del salame. Anche qui, prove generali per INC ( anche se farò meglio a fare comunque prima la voce per la guida gastronomica. )
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Questione cibo
« Risposta #22 il: 2012-04-23 19:58:30 »
Volevo portare dolci e magari del salame. Anche qui, prove generali per INC ( anche se farò meglio a fare comunque prima la voce per la guida gastronomica. )


Tranquillo, alla voce ci penso io.
Tu dimmi come si chiama quello che porti e magari linkami un sito che ne parli. Se proprio hai tempo da perdere scrivi due righe tu:  poi ci penso io ad amalgamarle al resto ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Questione cibo
« Risposta #23 il: 2012-04-23 20:15:03 »
Ah, ma per quello da neodisoccupatolaureato il tempo c'è, è semplicemente che 'sti famosi dolci di san Gerardo non li ho mai provati. Però ho anche in mente l'abbinamento ludico, quindi dare qualche riga da amalgamare non sarà un problema..!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.