inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Questione cibo

<< < (3/5) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Una volta confermato di venire, sto pensando di portare del salame brianzolo anche per 'collaudarlo' per INC (sono un monzese bastardo, non mangio molto i frutti della mia terra  ;D ) Altrimenti mi metto a cercare nel versante dolci/biscotti.

Ezio:
Una possibile alternativa sarebbe anche una quota monetaria per chi non vuole portare nulla, con cui qualcuno (Patrick) provvederebbe a comprare viveri.

Però capisco perfettamente la logica di un ritrovo prettamente gratuito, quindi deve decidere Patrick ;-)

Patrick:
devo anche vedere se AlterAego come associazione può e vuole dare un eventuale supporto in questo senso (gli snack delle scorse volte ad esempio li hanno pagati loro). Chiedere una quota non mi piace troppo, ma se vediamo che serve lo posso fare (perchè tanto 1) dovrebbero essere pochi euro a testa, e 2) l'avevo già previsto nella descrizione dell'evento). Oppure anche io avevo pensato a quanto scritto da Ezio, anche se lo formulerei diversamente: La quota pranzo è X€, oppure del cibo :D

Erik "lieic":

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-16 12:05:58 ---L'idea mi piace.

Rinnovo l'offerta di Parmigiano e parto dal kilo (mezzo stagionato, mezzo fresco) e salgo a seconda dei partecipanti.

--- Termina citazione ---

Non vorrai mica far partire una guerra tra parmigiano e trentingrana??? XD

A parte io pensavo comunque che vi voglio far assaggiare un paio di salami e formaggi trentini. Oltre ad una salsa niente male... da leccarsi le punta delle dita dei baffi

Ezio:

--- Citazione da: Erik "lieic" - 2012-04-16 21:50:52 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-16 12:05:58 ---L'idea mi piace.

Rinnovo l'offerta di Parmigiano e parto dal kilo (mezzo stagionato, mezzo fresco) e salgo a seconda dei partecipanti.

Non vorrai mica far partire una guerra tra parmigiano e trentingrana??? XD

No, hai ragione, sarebbe un massacro senza speranze...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa