Autore Topic: Re:[Slow Down][IMdA] "Aprire la mente" vs tutto il resto di AW  (Letto 734 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo

Citazione
... sposto lo sguardo tra un pg e l'altro, faccio domande come un matto, apocalizzo l'ambiente, faccio un combattimento, proviamo le mosse etc etc. Tutti i png sono semplici nomi e pulsioni, sono macchiette e bozze, li sto costruendo ed in 2 ore ne ho circa 50, non so MINIMAMENTE cosa succederà tra 4 secondi (CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA) e poi un pg dice:

"sto sgasando con la mia moto mentre la pioggia nera imbratta tutta la prateria fuori dalla tenuta, apro la mente".
(Si era congedato con la sua banda per pensare, un suo aggancio gli ha fatto una proposta contro il fortificatore poco prima, ma non ha detto cosa avrebbe dovuto fare..)



non so se può esserti utile Manfredi ma io in quella situazione probabilmente avrei risposto in questa maniera, in tempo reale:
1) sguardo vacuo per il momento pagina bianca
2) poi avrei pensato che devo Apocalizzare ed Essere fan dei Personaggi
3) mi sarei preso un minutino per pensare a qualcosa di apocalittico che metta in risalto le scelte fatte dai giocatori in creazione ossia Descivi. Apocalizza. e Lanciati dal trampolino della creazione dei personaggi.
4) mi sarei ricordato di chiedere al giocatore cosa il suo PG vede quando apre la mente al maelstorm
5) con i miei obiettivi/principi avrei elaborato sulla sua risposta

quindi, come ha descritto il giocatore l'aprire la mente al maelstorm?

Tags: