Chiacchieriamo > Generale

prossime uscite

(1/2) > >>

mattia somenzi:
non vedo altre board quindi posto qui.. spero di non fare danni.
ho sentito che a lucca uscira' Cani nella Vigna, e sono in trepida attesa.. e dopo? pausa per vedere come vanno le vendite oppure avete già in progetto altro? my life with master è papabile?

Fabio "Shia":
Oppure uno "Shadow of Yesterday"   8)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] vertigo:[/cite]
ho sentito che a lucca uscira' Cani nella Vigna, e sono in trepida attesa.. e dopo? pausa per vedere come vanno le vendite oppure avete già in progetto altro? my life with master è papabile?
--- Termina citazione ---


Grazie mille, Mattia e grazie anche a te, Fabio per l'interessamento e le segnalazioni.

In effetti ci sono altre cose che vorremmo fare ma le annunceremo solo a contratti firmati. Un po' di pazienza  :wink:

Raffaele Vota:
Come dire... ehm, ecco... ho potuto finalmente provare DOGS grazie a voi e... ehm... ecco... SONO DEI VOSTRI! Cioè... ehm... sono ANCHE dei vostri... ma ANCHE dei loro... cioè... bravi...
 :oops:

Andrea Rossi:
quoto il rafman!

ho finalmente fatto una partita come si deve a dogs (merito degli ottimi compagni di gioco) e non vedo l'ora: SE sarà fatta l'edizione in pelle umana dei cani della vigna, la portero' sempre con me, rileggendone passi ad alta voce 5 volte al giorno :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa