Gente Che Gioca > Ultimo Viene il Coyote
[Daniele] Ultimo Viene il Coyote
Daniele Di Rubbo:
Grazie per la fiducia!
Daniele Di Rubbo:
Ora come ora il gioco è ultimato: sono sotto le 3.100 parole e le meccaniche ci sono tutte. Mi pare che traspaia anche abbastanza del setting e del mood. La grafica è a posto, le schede sono pronte (modificate un po’ rispetto a quella qua sopra e ho aggiunto il Calendario dell’Apocalisse, che è la “scheda” che usano tutti i giocatori per gli appunti sul gioco). Per il testo mi manca giusto un’ultima lettura da fare domani a mente più fredda e riposata per controllare se ci sono refusi o cose che potrebbero essere spiegate meglio (e magari metto qualche riferimento di pagina in più).
Domani notte, poco prima della mezza, siccome mi piace fare le cose all’ultimo, posto la entry sul sito del Game Chef. Ricordo a tutti gli interessati che è previsto un playtest per domani (ormai oggi) presso l’associazione “La Torre d’Avorio” (vedi qualche post sopra) e lunedì sera verso 21:15-30 su Google+, al seguente link:
https://plus.google.com/u/0/112507662527787769890/posts/2A9XjYepjvD
Patrick:
letto
ho alcune domande da fare, ma prima rileggo il gioco (e comunque ora non ho nè tempo nè voglia di postarle). Però ci sono alcune idee che mi piacciono molto ^^
Daniele Di Rubbo:
Quando vuoi fare le domande falle e io risponderò. Ci sono diverse cose che non ho potuto spiegare a causa della penuria di parole disponibili. Chi mi conosce sa che non ho il dono della sintesi…
Giovanni Micolucci:
Daniele vogliamo continuare qui a discutre?
Se puoi e riesci, fai un sunto di tutti i commenti ricevuti (copia incolla)!
Dai dai!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa