Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

[mechvigiak] Veglia

<< < (3/4) > >>

mechvigiak:
Ti rispondo con piu' dettaglio in mattinata, ma leggendo occorre notare la distinzione tra Domande, Domande Fondamentali e Domande Proposte, dovrebbe diventarti piu' chiaro poi il modo in cui sono organizzati.

Corretta poi l'osservazione, quando passo il token specifico cosa mi aspetto.
A.

mechvigiak:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-20 00:22:26 ---- quante devono essere le domande? A pag. 2-3 vengono elencati il numero di concetti minimo e il numero di domande minimo per ogni tipo di approccio, ma a pag. 4 si dice di scrivere 5 domande per ogni concetto. Qual è la versione corretta?

--- Termina citazione ---

cito:
"consigliamo un numero minimo di concetti e di domande fondamentali.
Le domande percorso possono aiutarti a focalizzare le altre domande5, sono esempi che dovranno"

e poi
"Per ogni concetto genera 5 domande"

le domande sono generali, e sono 5 per concetto. Includono quindi le domande fondamentali, che sono consigliate in numero minimo, e le domande percorso, che come spiegato sono solo esempi

forse era meglio se usavo altri font, ma l'esperienza di pubblicazione mi ha insegnato che chi impagina preferisce non avere molti font.

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-20 00:22:26 ---- Nel caso del numero minimo di domande, questo è in generale, oppure per ogni concetto? Ad esempio, nel caso di approccio confidenziale sono consigliati 4 concetti e 6 domande; significa che le domande minime sono 6 in totale, oppure che sono 24 (6 per ogni concetto)?

le domande saranno 20, di cui 6 domande fondamentali (l'ho scritto solo in intestazione del blocco che il numero minimo era relativo alle domande fondamentali per limitare il numero di parole) e 14 libere (puoi prendere le percorso e adattarle o inventarne di tue).

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-20 00:22:26 ---- Le domande devono essere necessariamente quelle elencate, ispirate a quelle elencate, oppure possono essere libere? A pag. 2-3 c'è l'elenco, ma a pag. 4 dici di scriverle in autonomia.

dovrebbe essere piu' chiaro ora anche questo punto.

Matteo Stendardi Turini:
Ok, adesso ho capito. Leggendo non mi sembrava chiaro.

mechvigiak:
Bene.
Sono molto interessato al tuo feedback, ho letto con attenzione il tuo resoconto della partita a "Flowers for mara" e le impostazioni date al tuo gioco (90 minuti), e come già espresso trovavo punti di convergenza.
A.

Matteo Stendardi Turini:
Io non ho mai giocato a Flower fo Mara, mi sa che ti confondi con Luca o triex.  :D
Comunque sì, anche io ho notato punti di convergenza con Novanta minuti, e mi fa piacere che mi sia capitato Veglia da recensire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa