Autore Topic: Invio Giochi 2012  (Letto 32727 volte)

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #75 il: 2012-04-16 13:11:55 »
Complimenti a tutti, specialmente a chi ha inviato ben 2 giochi!

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #76 il: 2012-04-16 14:16:32 »
Dopo certe riflessioni, credo che farò il postmortem dopo la fase di peer-review, non vorrei influenzarne la lettura...

Intanto le entries (legit e non legit) sono arrivate a 120 circa...
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #77 il: 2012-04-16 19:31:35 »
Citazione
Jonathan Walton18:55
Thanks for helping with the Italian side of things! My laptop keyboard failed this morning, but I'll try to have the rest of the Italian games listed shortly. I posted a quick update over here:
http://gamechef.wordpress.com/2012/04/16/getting-organized/
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #78 il: 2012-04-16 22:55:45 »
Citazione
Jonathan Walton18:55
Thanks for helping with the Italian side of things! My laptop keyboard failed this morning, but I'll try to have the rest of the Italian games listed shortly. I posted a quick update over here:
http://gamechef.wordpress.com/2012/04/16/getting-organized/

Mi stavo giusto chiedendo perchè gli altri 10 giochi non fossero ancora in lista ^^ ma dopo la mole di submission e questo tipo di problemi, posso capire :P

Si, veramente complimenti a tutti ^^

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #79 il: 2012-04-17 08:38:00 »
Ho letto or ora tutti i pitch dei giochi italiani (durante il concorso praticamente ero assente con la testa): porca vacca, quanta bella roba.

Complimenti a tutti, ma sopratutto a chi si è cimentato con il suo primo gioco!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #80 il: 2012-04-17 10:25:48 »
Sì... mi sono appena accorto che nella presentazione veloce del mio, mancano riferimenti al fatto che il Personaggio del MMORPG è cosciente... solo che in 170 caratteri non mi è uscito niente di interessante...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #81 il: 2012-04-17 12:22:35 »
Il mio pitch fa cagare: ho dovuto pensarlo in 30 secondi, intanto che scrivevo il commento all’ultimo minuto. XD

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #82 il: 2012-04-17 15:47:33 »
About: traduzioni in inglese:

Da vecchio fan sfegatato di Chuck Jones, faccio la pignolissima osservazione che il nome in inglese è "Wile E. Coyote" (non so se avete cambiato il nome per evitare i ferocissima avvocati Warner o se è un errore, nel dubbio lo segnalo...  )   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #83 il: 2012-04-17 15:53:53 »
È stato fatto apposta: sta scritto nel topic della entry, sempre in questa sezione.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #84 il: 2012-04-17 17:23:38 »
About: traduzioni in inglese:

Da vecchio fan sfegatato di Chuck Jones, faccio la pignolissima osservazione che il nome in inglese è "Wile E. Coyote" (non so se avete cambiato il nome per evitare i ferocissima avvocati Warner o se è un errore, nel dubbio lo segnalo...  )   8)

E' voluto, per i motivi che hai citato.  8)

Ma ti pare che non lo sapessimo?
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #85 il: 2012-04-17 19:43:20 »
About: traduzioni in inglese:

Da vecchio fan sfegatato di Chuck Jones, faccio la pignolissima osservazione che il nome in inglese è "Wile E. Coyote" (non so se avete cambiato il nome per evitare i ferocissima avvocati Warner o se è un errore, nel dubbio lo segnalo...  )   8)

E' voluto, per i motivi che hai citato.  8)

Ma ti pare che non lo sapessimo?

Credevo che la D. (che sicuramente è una citazione di Vx) fosse un segno chiaro del nome modificato!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #86 il: 2012-04-17 21:02:23 »
È stato fatto apposta: sta scritto nel topic della entry, sempre in questa sezione.

Avevo cercato info nei thread prima di postare, ma non le avevo trovate. Comunque l'avevo detto che era una cosa pignolissima, mi cospargo il capo di cenere e vado in un angolino per aver dubitato della vostra cultura chuckjonesiana...   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #87 il: 2012-04-17 21:06:40 »
Allora, Moreno, magari mi sono confuso con qualche messaggio che è stato scritto su Google+. Sarebbe tutt’altro che improbabile.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Invio Giochi 2012
« Risposta #88 il: 2012-04-17 21:28:26 »
Avevo cercato info nei thread prima di postare, ma non le avevo trovate. Comunque l'avevo detto che era una cosa pignolissima, mi cospargo il capo di cenere e vado in un angolino per aver dubitato della vostra cultura chuckjonesiana...   8)

Ti perdono Moreno hai fatto bene a farlo notare comunque.

Simone: Io personalmente ho imparato ad apprezzare di più Wile Coyote dopo aver letto "The Coyote Gospel" di Animal Man.


Io invece ho apprezzato di più Wile Coyote (e i cartoni della Warner) dopo aver creato il gioco per il Game Chef.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: regole game chef