Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Invio Giochi 2012

<< < (10/18) > >>

mechvigiak:
Grazie per averlo inserito (mr. mario dai un'occhiata al titolo, please).

Notavo che il livello è già interessante:
Liam Burke autore di DogEatDog
Kyle Willey ha un sito dedicato ail suoi progetti di game design (partecipa con 3 giochi almeno!)
Troy M. Costisick, author of Ember Twilight e pubblica un blog sul game design (non so chi ha tratto questo: http://gdrsperimentale.altervista.org/blog/cosa-sono-le-power-19-pt-1/)
Julia Ellingboe autrice di Steal Away Jordan
Seth Ben-Ezra autore di A Flower for Mara
James Mullen non lo conosco ma e' accreditato su rpggeek di 7 giochi tra cui quello di maggior successo pare sia Dead of Night (Second Edition)
Neal Stidham ha 3 entry su rpggeek di cui la piu' nota sembrerebbe Vector.

Insomma a parte qualcuno (che per mia ignoranza non conosco) ci sono delle entry di veri big del game design (tra l'altro proprio di giochi da cui ho tratto ispirazione per il mio). Beh, notevole, spero davvero che qualcuna delle entry italiane susciti interesse!

Jah Messenger:
Pensavo la stessa cosa ;D ...chissà, io in ogni caso tifo per gli italiani
Spero per il mio progetto, ma oltre a quello adoro il gioco di patrick e il gioco puccioso di lavinia...gli altri sembrano fighi ma troppo pesanti come temi XD...per ora sono preso di pucciosità 8)

P.S. Seth Ben Ezra ha scritto anche Dirty Secrets, che è fighissimo

Fil

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-04-13 21:31:46 ---P.S. Seth Ben Ezra ha scritto anche Dirty Secrets, che è fighissimo
--- Termina citazione ---

C'è però un gdr di Seth Ezra che viene sempre trascurato, eppure per certi versi è unico ed è uno dei gdr "fondanti" di The Forge... Legends of Alyria

E' molto sottovalutato, anche perchè lo stesso autore invece di venderlo, l'ha messo in Creative Commons in un blog (http://alyria.blogspot.it/ ) ma c'è il motivo: quando è arrivato su the Forge Seth era reduce da un disastroso tentativo di auto-produzione di un gdr di tipo "tradizionale" negli anni 90 nel three-ties system (cioè, via distributori, negozi, etc.) e ci aveva rimesso la camicia, mettendo in difficoltà le finanze familiari. Quando ha scritto Alyria di pubblicare volumi non ne aveva più intenzione in vita sua e quindi l'ha postato in un blog.

Mi fermo qui perchè è off-topic, ma dateci un occhiata che merita...    (e vorrei tanto che qualcuno me lo facesse giocare ad una Con...  Hint! Hint!)

Rugerfred:
La deadline per l'invio è domani notte, right?

giullina:

--- Citazione da: Rugerfred - 2012-04-14 12:24:56 ---La deadline per l'invio è domani notte, right?

--- Termina citazione ---

Confermo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa