Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Invio Giochi 2012
Iacopo Frigerio:
Beh... Il mio non ha grafica e non ha schede (beh, non che servano molto le schede)
Come extra ho inserito la plancia di gioco e una sorta di segnaturno perché non volevo mandare proprio 7 pagine.
L'unica cosa è che è orizzontale, ma solo perché così era più semplice tenerlo al monitor e fare la plancia :-)
Daniele Di Rubbo:
Dimmi che anche stavolta tiri i dadi e li piazzi sulla plancia.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-13 14:29:46 ---"Your comment is awaiting moderation."
Non saprei. Tra l'altro, noto adesso che il mio ancora non è comparso (anche se io, da loggato, riesco a vederlo), ma ne ce n'è uno postato dopo, quello di Kyle Willey.
Se entro stasera non appare anche il mio, vedo che fare.
--- Termina citazione ---
Apparso!
Kagura:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-13 10:21:50 ---ma solo io invierò un anonimo pdf senza nessuna grafica? XD
Saremo almeno in due ^ ^
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-04-13 17:11:16 ---Dimmi che anche stavolta tiri i dadi e li piazzi sulla plancia.
Tiri i dadi e li piazzi sono stati RavenDeath e Moonfolk, più giocattolosi :-)
Con 21 Guns e Precious piazzi semplicemente dei token all'interno di una plancia, in pratica non c'è randomicità.
(In realtà in precious c'è solo alla fine, con delle monete)
Si tratta proprio di una 'fase artistica', sto cercando di elaborare lo stile, cercando di renderlo più aggressivo, meno randomico e più veloce nel passaggio fiction-meccanica-fiction
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa